Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Meno tre al gong - Udinese, Karnezis ha atteso Napoli ma può finire in Premier

Meno tre al gong - Udinese, Karnezis ha atteso Napoli ma può finire in PremierTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 29 agosto 2017, 22:302017
di Marco Frattino

Tre giorni alla chiusura del mercato: ultime ore, per completare le squadre che dovranno affrontare la stagione da poco iniziata. L'Udinese lavora alle ultime operazioni, in entrata ma anche in uscita.

Ad abbandonare la formazione allenata da Luigi Delneri potrebbe esserci Orestis Karnezis. Il portiere greco non ha intenzione di vivere una stagione da vice di Simone Scuffet e nel corso di tutta l'estate ha atteso novità sul Napoli che, però, non dovrebbe chiamare a poche ore dalla fine del mercato. Così Karnezis potrebbe chiudere i bagagli per approdare in Premier League, col Newcastle di Rafa Benitez che potrebbe accoglierlo in extremis.

La campagna acquisti in entrata, però, non è ancora finita e a confermarlo ci ha pensato il direttore generale Franco Collavino. "Eravamo convinti di aver completato il mercato e di non dover intervenire ancora con altre operazioni in entrata. Considerato però questo inizio ci stiamo muovendo per studiare altre opportunità. Ci sono ancora tre giorni a disposizione e il nostro mercato è ancora aperto. Abbiamo individuato degli obiettivi e faremo di tutto per raggiungerli", ha detto a Udinese Tv.