Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 agosto

Mercato no stop  - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 agostoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 25 agosto 2017, 01:002017
di Michele Pavese
fonte Ha collaborato Francesco Fontana

REINA NON RINNOVA COL NAPOLI, PSG SEMPRE PIU VICINO. LA JUVENTUS HA L'ACCORDO CON HOWEDES. SAMP SEMPRE IN PRESSING SU ZAPATA, È LOTTA COL CHIEVO PER TONELLI. SCHICK VERSO LA ROMA: DOMANI IL CECO COMUNICHERA' LA DECISIONE SUL FUTURO. CAGLIARI, RINNOVA JOAO PEDRO. BERARDI PROLUNGA COL SASSUOLO, CHE CERCA PAZZINI PER SOSTITUIRE MATRI. LARSEN È DELL'UDINESE, FUMATA BIANCA PAVOLETTI-CAGLIARI. IL BOLOGNA PENSA A LAZAAR AL POSTO DI MASINA, JOVETIC POTREBBE ANDARE AL GALATASARAY

Manuel Garcia Quilon, agente dell'estremo difensore spagnolo Pepe Reina, ha confermato l'offerta del Paris Saint-Germain e che il giocatore non rinnoverà con gli azzurri: "Posso dire soltanto che c'è realmente un interesse del PSG. Solo i due club però possono confermare o no se ci sono offerte. Quello che è sicuro è che Pepe non rinnoverà con il Napoli". I francesi hanno offerto 5-6 milioni più 1 di bonus e il prestito di Areola o Trapp. I partenopei vorrebbero monetizzare di più e non accettano le contropartite tecniche.

Oltre ad Howedes (con cui c'è già l'accordo), la Juve sarebbe interessata anche a Cahill, che potrebbe lasciare il Chelsea qualora arrivasse Van Dijk alla corte di Conte.

Il Genoa ha formalizzato l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Petar Brlek.

La Sampdoria continua a pensare a Duvan Zapata e in mattinata ha incontrato gli agenti del giocatore per discutere di un possibile passaggio dell'attaccante ex Udinese in blucerchiato: per il possibile affondo con il Napoli bisognerà però attendere la cessione di Schick. L'alternativa è Roberto Inglese, anche se il Chievo continua a fare muro. Con i veronesi potrebbe profilarsi, invece, una lotta per Lorenzo Tonelli del Napoli. A proposito di Patrik Schick, il ceco sembra aver deciso il suo futuro: l'attaccante comunicherà domani ai genovesi dove andrà a giocare. In vantaggio sembra esserci la Roma, perché l'Inter non vuole giocare al rialzo.

Il Cagliari ha annunciato il rinnovo contrattuale fino al 2021 per Joao Pedro.

Domenico Berardi ha rinnovato il proprio contratto con il Sassuolo fino al giugno del 2022. La società di Squinzi, per sostituire Matri, ha offerto un triennale a Giampaolo Pazzini, punta dell'Hellas Verona, adesso in pole per l'attacco di Bucchi.

Fumata bianca nell'affare Pavoletti-Cagliari: domani l'attaccante firmerà col club sardo (orfano di Borriello). L'accordo col Napoli è sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni, con un riscatto fissato a 12.

Jens Larsen è un nuovo giocatore dell'Udinese. Il giocatore danese si è legato al club friulano per le prossime quattro stagioni.

Prende sempre più corpo l'ipotesi Achraf Lazaar per il Bologna. Con Adam Masina vicinissimo al Siviglia, infatti, il club rossoblù ha individuato nell'ex Palermo l'uomo giusto per ricoprire quella zona del campo.

Il Galatasaray è su Stevan Jovetic: il montenegrino potrebbe gradire la destinazione turca, ora si cerca l'accordo.

UNITED, UFFICIALE IL RITORNO DI IBRA: PRENDE LA 10. CITY, INCONTRO CON IL PADRE DI MESSI. BARCELLONA, FATTA PER DEMBELE. REAL, CR7 CHIEDE L'AUMENTO. TOTTENHAM, AURIER SI AVVICINA. CHELSEA, FACE TO FACE CON VAN DIJK. AQUILANI IN LIGA: C'E' IL LAS PALMAS

Zlatan Ibrahimovic continua con il Manchester United: lo ha annunciato proprio il club inglese, confermando quanto affermato dallo svedese e rivelando che il centravanti ha scelto di indossare la maglia numero 10, lasciata in eredità da Rooney. Per l'ex Milan e Juventus nuovo contratto annuale, una grande testimonianza di fiducia nonostante il grave infortunio dello scorso anno.

Nonostante le smentite di rito, in Inghilterra sono sicuri: il Manchester City fa sul serio per Lionel Messi. Secondo la stampa d'Oltremanica, il padre della Pulce ha parlato con i dirigenti del City per discutere del possibile trasferimento del fenomeno argentino all'Eithad Stadium.

Alex Oxlade-Chamberlain nel mirino del Chelsea: i Blues sono pronti a mettere sul piatto circa 38 milioni per il centrocampista dei Gunners.

Virgil van Dijk, difensore olandese del Southampton, ha incontrato il Chelsea senza il permesso dei Southampton.

Serge Aurier al Tottenham, finalmente ci siamo: gli Spurs stanno per completare l'acquisto del terzino ivoriano per una cifra di poco superiore ai 25 milioni di euro.

Cristiano Ronaldo chiederà al Real Madrid un aumento dell'ingaggio perché visto il rendimento delle ultime stagioni, vuole guadagnare almeno quanto Messi e Neymar. Il portoghese percepisce 21 milioni di euro, contro i 40 degli altri due 'fenomeni' e dunque chiederà ai Blancos di eguagliare almeno tale record per diventare il calciatore più pagato al mondo.

In conferenza stampa, il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger ha parlato del futuro di Shkodran Mustafi, difensore nel mirino di Juventus e Inter: "Per me è molto difficile parlare di casi individuali, perché siamo negli ultimi sette giorni di mercato e quindi è sempre molto difficile fare delle previsioni su cosa accadrà. Bisognerà prendere decisioni rapide e precise, che non si possono pianificare come non si può arrivare in conferenza stampa con le risposte a tutte le sollecitazioni".

Importante novità di mercato riguardante il futuro di Ousmane Dembélé. In particolare, Borussia Dortmund e Barcellona avrebbero raggiunto l'accordo per il passaggio in blaugrana del classe '97 francese: per l'ex Rennes pronto un contratto di cinque anni, nelle casse tedesche circa 120 milioni di euro.

Novità riguardante il futuro di Alberto Aquilani. Attualmente svincolato dopo le esperienze con Pescara e Sassuolo, il centrocampista italiano ha raggiunto l'accordo con il Las Palmas. Per lui sarà la terza esperienza in un campionato straniero.