Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il bilancio della settimana - SPAL, Felipe e Viviani i primi colpi

Il bilancio della settimana - SPAL, Felipe e Viviani i primi colpiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 30 giugno 2017, 14:002017
di Lorenzo Di Benedetto

Settimana importante per la SPAL. La società neopromossa si è infatti mossa con decisione sul mercato in entrata, regalando i primi colpi al tecnico Leonardo Semplici. Novità anche sui rinnovi, mentre la dirigenza sarà impegnatissima nel corso della prossima settimana per perfezionare altri arrivi.

IN ENTRATA - Felipe e Federico Viviani saranno i primi arrivi in casa SPAL. Il difensore brasiliano ha svolto le visite mediche e firmerà adesso un contratto di tre anni con la neopromossa: all'Udinese andrà un milione di euro, mentre per quel che riguarda il centrocampista l'operazione con il Verona è stata conclusa sulla base di tre milioni di euro. Tanti altri nomi sul taccuino del ds Vagnati: da Hernan Petryk (c'è anche la Lazio) a Luca Rizzo, fino a Marios Oikonomou e Federico Barba. Capitolo Rinnovi: Manuel Lazzari è vicino alla firma.

IN USCITA - Si pensa soprattutto ad acquistare in casa SPAL ma c'è un giocatore che potrebbe lasciare Ferrare nelle prossime settimane: Michele Castagnetti, centrocampista classe 1989, è infatti finito nel mirino del Chievo e del Benevento.