Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Candreva: "Tenevamo tantissimo alla coppa, colpe di tutti"

Inter, Candreva: "Tenevamo tantissimo alla coppa, colpe di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 dicembre 2017, 23:572017
di Andrea Piras

L'esterno dell'Inter Antonio Candreva ha commentato ai microfoni di Rai Sport la sconfitta nel derby contro il Milan: "E' una caduta dolorosa perchè ci tenevamo alla Coppa Italia. E' una sconfitta inaspettata. Veniamo da due sconfitte di fila, dobbiamo ripartire con fiducia. Sappiamo che domani dobbiamo preparare una gara importante di campionato come quella di sabato. Spiace per l'eliminazione perchè ci tenevamo tantissimo".

Vengono fuori i problemi dell'anno scorso?
"L'anno scorso è l'anno scorso e penso che in questi mesi lo abbiamo archiviato. Ora dobbiamo pensare al presente e al futuro. Sono arrivate queste difficoltà ma nelle difficoltà dobbiamo lavorarci sopra con sacrificio".

Poco contributo di gol dei centrocampisti?
"Purtroppo quando si perde vengono fuori queste problematiche. Dobbiamo lavorare, essere noi stessi e ritornare quelli che eravamo poco fa".

Perisic e Icardi nascondevano i problemi dell'Inter?
"Quando non si vince la colpa è di tutti. Magari non si è più compatti come le partite precedenti o non lucidi in avanti. Ma le colpe sono di tutti".