Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, Allegri: "Contento per gara e risultato. Dybala, continua così"

Juve, Allegri: "Contento per gara e risultato. Dybala, continua così" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Ivan Cardia
mercoledì 20 dicembre 2017, 23:252017

Missione compiuta per la Juventus e Massimiliano Allegri, che dopo la vittoria sul Genoa in Coppa Italia ha parlato a JTV. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com: "Sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi, perché era importante passare il turno e giocare il quarto di finale, tra l'altro il derby col Torino. Quindi c'è da fare i complimenti per quello che hanno fatto, perché hanno fatto anche una buona partita, soprattutto nel primo tempo; nel secondo tempo un pochino di meno, però alla fine credo che il risultato sia meritato".

Soddisfatto della prova di Dybala e di Bernardeschi?
"Hanno fatto tutti una buona prova, Paulo è tornato al gol, ha fatto gol, ha fatto un assist, sta crescendo di nuovo, deve continuare così, lavorare, ritrovare quella serenità che magari aveva un po' perso perché gli mancava il gol. Per quanto riguarda Bernardeschi, ha fatto una buona partita".

Gara chiusa senza subire gol, altro lato positivo.
"Un lato positivo, soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto bene anche a livello difensivo, nel secondo tempo abbiamo concesso qualche tiro di troppo".

Vittoria importante anche in vista della Roma.
"Ci prepareremo meglio, poi sicuramente sabato sarà una partita molto difficile".

La Roma ha fatto un ampio turnover, è andata in difficoltà ed è stata eliminata. Voi avete fatto dei cambi e non siete andati in difficoltà. E' la dimostrazione che c'è ancora differenza tra voi e gli altri?
"Ogni partita è diversa l'una dall'altra, sabato sarà una partita molto difficile per noi, affrontiamo una squadra che ha subito solo 10 gol, una squadra molto solida, quindi bisognerà fare una grande partita sotto l'aspetto tecnico, fisico e mentale".

Indipendentemente dal rigore concesso e poi revocato, lei si è arrabbiato molto...
"Erano già tre palle che perdevamo in uscita, eravamo lì lì per combinarla, c'eravamo quasi riusciti".