Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiellini: "Questi sono punti importantissimi"

Juventus, Chiellini: "Questi sono punti importantissimi" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 18 ottobre 2017, 23:032017
di Patrick Iannarelli

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è intervenuto al termine del match vinto contro lo Sporting (2-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

Questa è una vittoria importante?

"Partita tosta, questa è una vittoria importante. Ora andiamo avanti e ci giochiamo a Lisbona il passaggio del turno. Siamo ancora una squadra che deve crescere, l'importante è fare punti".

Ti aspettavi qualcosa di più da questa Juventus?

"Mi aspettavo un partita difficile, l'importante era non prendere goal. Non ci piangiamo addosso, servivano gli attributi e la personalità, abbiamo cerato risultato con ogni mezzo".

C'è ancora qualcosa che non va?

"Bisogna trovare l'assetto giusto. Lo sappiamo, non siamo ancora quadrati. Dobbiamo ancora girare senza problemi, dobbiamo tirare fuori qualcosa in più per sopperire alle mancanze. Siamo consapevoli che al momento non abbiamo equilibrio".