Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Pjanic: "Posso giocare in più ruoli. Kolasinac? Grande giocatore"

Juventus, Pjanic: "Posso giocare in più ruoli. Kolasinac? Grande giocatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 21:512017
di Rosa Doro

Dopo la vittoria conquistata contro la Lazio, Miralem Pjanic ha parlato della prestazione della Juventus e del nuovo modulo schierato da Allegri. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Sapevamo che sarebbe stata una gara complicata. La Lazio sta facendo un buon campionato. E' un avversario molto duro da incontrare, soprattutto se non la sblocchi subito. Oggi abbiamo fatto molto bene, siamo stati disciplinati sul campo, ordinati. Difendendo molto bene e tutti insieme, concedendo all'avversario veramente pochissimo. La Juventus oggi ha meritato e dominato tutta la partita, una bella squadra da vedere".

L'assetto di oggi potrà essere quello del futuro, soprattutto in Europa?
"Sarà una delle soluzioni. Abbiamo dimostrato che quest'anno possiamo giocare con più moduli, e spesso abbiamo vinto. E' sempre una forza in più avere altre possibilità di stare in campo. Oggi era la prima volta che partivamo così, credo che il mister possa essere contento".

Ti trovi meglio da interno a da trequartista?
"Dipende, posso giocare in più posizioni. Posso solo dire che alla Juve mi sento sempre più a casa, e mi riferisco al rapporto con i compagni. Quando c'è fiducia le cose sono semplici".

Pensi che Kolasinac possa arrivare a Torino?
"Non so cosa accadrà. Lui è un bravissimo giocatore e un bravo ragazzo, lo conosco, giochiamo insieme in Nazionale"