Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lulic: "Siamo delusi per quanto non abbiamo fatto stasera"

Lazio, Lulic: "Siamo delusi per quanto non abbiamo fatto stasera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 agosto 2017, 00:482017
di Alessandra Stefanelli

Al termine di Lazio-Spal, il centrocampista biancoceleste Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "La prima da capitano in Serie A poteva andare meglio. Siamo un po’ delusi per quanto non abbiamo fatto questa sera; avversarie così in casa vanno battute. Positivo il fatto di non aver subito gol ma servivano i tre punti.

La Spal avevano fisicità, velocità ed esperienza. In avanti e in difesa possono contare su calciatori di categoria. Tatticamente hanno fatto un’ottima partita. Non è stata una partita facile.

Dovevamo fare meglio e riuscire a far girare più velocemente la palla, con la pazienza di trovare gli spazi in profondità. Contro avversarie che si chiudono dietro facciamo un po’ di fatica. Abbiamo avuto occasioni per fare gol, dal punto di vista offensivo abbiamo qualcosa per cui rammaricarci.

Domenica prossima andremo al Bentegodi per affrontare il Chievo; lì è sempre difficile. La rosa è la stessa da anni, si conosce bene. Hanno velocità e fisicità, loro partono sempre bene in campionato. Qualche anno fa abbiamo perso pesantemente ed era sempre ad inizio campionato. Il Chievo è una squadra tosta, in settimana dovremo lavorare tanto”.