Le pagelle del Bari - Improta spina nel fianco, Tonucci chiude i giochi
Micai 6 - Graziato da Panico nella prima frazione di gara, quando sbaglia l'uscita. Per il resto disputa una gara attenta.
Fiamozzi 6 - Sempre molto pericoloso quando si sgancia sulla corsia di destra, meno quando deve contenere le discese di Eguelfi dalla sua parte.
Tonucci 7 - Ordinato negli stacchi di testa, riesce sempre ad arginare le offensive dell'attacco del Cesena. Realizza il terzo gol di tacco esultando alla Bonucci.
Capradossi 6.5 - Gioca sempre d'anticipo sugli avversari, sfiora la rete con uno stacco di testa imperioso sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
D'Elia 6.5 - Spinge meno rispetto a Fiamozzi ma è prezioso per la fase difensiva compiendo due diagonali provvidenziali in area di rigore. Nella ripresa riesce a scendere sulla fascia con più costanza.
Salzano 6 - Arretra il proprio baricentro aiutando molto i difensori nella fase di contenimento dimostrando grande fisicità. (Dall'80' Furlan s.v.).
Basha 6.5 - Cerca sempre la giocata palla a terra verso il compagno più vicino. Sbaglia poco nella zona nevralgica del campo.
Tello 7 - Si allarga spesso sulla corsia laterale accompagnando l'azione e andando al traversone. Corre a tutto campo, ha energie anche nei minuti di recupero.
Galano 6.5 - Dopo un primo tempo in cui non si accende la sua stella, trova la rete del raddoppio nella ripresa chiudendo un'azione favolosa. (Dal 65' Brienza 6 - Entra molto bene in partita, sempre nel vivo dell'azione).
Nené 6.5 - Sfiora al rete con un colpo di testa alla conclusione del primo tempo, mette lo zampino sul raddoppio del Bari e sfiora il poker con una super rovesciata.
Improta 7 - Sblocca il risultato con una conclusione velenosa che inganna Fulignati. Sempre molto mobile in attacco, serve un pallone al bacio per il raddoppio di Galano. (Dall'88' Busellato s.v.).