Le pagelle del Bari - Nenè propositivo, bene anche il centrocampo
Micai 6 - Praticamente inoperoso, non subisce nessun tiro verso lo specchio della porta. Quando il pallone transita dalle sue zone si fa trovare sempre pronto.
Sabelli 6 - Spinge con costanza sulla fascia destra, soprattutto nel primo tempo. Non riesce però a creare problemi con i suoi cross.
Diakitè 6.5 - Molto attento, non sbaglia quasi nulla. Nonostante l’inattività, gioca una buonissima prova.
Marrone 6 - Non ha molto lavoro da compiere, ma comunque limita tutte le giocate offensive da parte dei padroni di casa.
D'Elia 6 - Si vede meno nel primo tempo, nella ripresa aumenta il ritmo e spesso prova il suggerimento per i suoi compagni.
Tello 6.5 - Gioca una buonissima partita, tocca moltissimi palloni in mezzo al campo. Non sbaglia quasi mai, la sua qualità diventa decisiva in mezzo al campo.
Basha 6 - Gestisce molti palloni in mezzo al campo, ma non trova moltissime giocate tra le maglie avversarie. (Dall’ 81’ Kozák s.v.).
Iocolano 6 - Gestisce bene il possesso palla in mezzo al campo, spesso si fa vedere tra le linee. Non dà mai punti di riferimento. (Dal 70’ Busellato 6 - Entra bene in campo, prova spesso ad inserirsi senza palla).
Improta 6.5 - Quando trova lo spazio giusto calcia in porta, ma Colombi gli sbarra la strada. Bene anche in fase di non possesso.
Nenè 6.5 - Uno dei più attivi, prova spesso il tiro verso la porta. Lotta e sgomita in area, ma spesso viene marcato da due uomini e non trova il tempo per girarsi.
Floro Flores 6 - Gioca pochi palloni, quando però viene servito prova a velocizzare il gioco. Non riesce però a creare pericoli in fase offensiva. (Dal 58’ Galano 6 - Bene nell'atteggiamento, conquista molti palloni. Non riesce però a creare occasioni da gol).