Le pagelle del Benevento - Ciciretti one man show, rimandato Cataldi
Belec 6 - Incolpevole sui due gol subiti, per il resto si fa trovare pronto quando c'è bisogno.
Venuti 6 - Inizio in sordina, ma con il passare dei minuti riesce a crescere. Aiutando anche in fase offensiva.
Lucioni 6 - L'esordio in Serie A è positivo, leader di questa squadra. In difesa fa tutto lui, anche se ha qualche colpa sul secondo gol di Quagliarella.
Costa 5 - Soffre gli inserimenti di Gaston Ramirez, è spesso impreciso negli interventi sugli avversari.
Letizia 5,5 - Contro Praet va in difficoltà, arranca quando la Sampdoria attacca dalle sue parti. dal 72' Di Chiara 6 - Entra bene nella partita, spesso in avanti per aiutare la squadra in cerca del gol.
Ciciretti 7 - Meraviglioso il gol - il primo del Benevento in Serie A - con il quale si presenta a 23 anni al massimo campionato, forse anche troppo tardi per le sue qualità straordinarie. Può essere una delle sorprese di questa stagione.
Cataldi 5,5 - Un po' croce e delizia del Benevento: inizia bene con l'assist per Ciciretti, poi perde un pallone sanguinoso per il 2-1 di Quagliarella.
Del Pinto 5 - Ha il compito di lavorare tra le linee, viene travolto dalla mediana ben più esperta della Samp con Barreto e Torreira. dal 83' Viola SV -
D'Alessandro 6 - Un motore inesauribile sulla sinistra, spinge tanto e prova a servire palloni interessanti per i compagni.
Puscas 5,5 - Dei due attaccanti è quello che ci prova maggiormente, anche se spesso è impreciso. dal 82' Cissè SV -
Coda 5 - Prestazione anonima da parte sua, si pesta i piedi con Ciciretti e viene annullato dalla retroguardia della Sampdoria. Solo nel finale ci prova inutilmente.