Le pagelle del Benevento - Puscas dà la scossa, disastro Costa
Belec 6,5 - Ci mette una pezza in diverse occasione, prodigioso il suo intervento in tuffo sul destro al volo di Verdi.
Venuti 5 - Di Francesco è un brutto cliente e il terzino del Benevento non riesce ad arginarlo, prova a sovrapporsi con poca fortuna.
Costa 4,5 - Prima stava per consegnare il vantaggio a Destro con un brutto errore, nel secondo si fa superare con troppa facilità da Donsah.
Lucioni 6 - L'unico a salvarsi nella retroguardia sannita, prova anche a mettere in difficoltà Mirante sulle palle inattive. Si vede annullare la rete del pari a tempo scaduto dalla VAR.
Di Chiara 5,5 - Prova a bloccare l'azione offensiva di Verdi, meglio nel primo tempo mentre nel secondo rischia un pò troppo. (Dal 86' Cissè sv
Ciciretti 5,5 - Il tocco è quello dei grandi calciatori ma non ha inciso, manca l'ultima giocata al talento di scuola Roma nel match del Vigorito. Si accende soltanto nel finale.
Cataldi 5,5 - Qualche imprecisione in fase di impostazione, non è lucido nel prendere la giusta decisione per innescare gli attaccanti.
Del Pinto 6 - L'uomo d'ordine del centrocampo del Benevento, sbaglia poco e mette il piede per provare a contrastare gli ospiti. (Dal 83' Viola sv).
D'Alessandro 6,5 - Il migliore in campo per la squadra di casa, sfrutta la sua velocità per mettere in difficoltà la difesa del Bologna. Poco assistito dai compagni.
Coda 5,5 - Non ha molto da fare vista la poca assistenza dei compagni, pochi i palloni giocabili e prestazione quasi insufficiente.
Ceravolo 6 - Nel primo tempo è l'unico a creare un pericolo per la porta di Mirante, si muove molto tra le linee ricevendo anche pochi palloni. (Dal 58' Puscas 6,5 - Sfiora la rete nel pareggio nel finale, da una scossa al reparto avanzato del Benevento).