Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Bene i due terzini, Joaquin leader

Le pagelle del Betis - Bene i due terzini, Joaquin leaderTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 18 dicembre 2017, 23:272017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Malaga-Betis 0-2

Adan 6 - Buon clean sheet. Ai suoi meriti vanno inevitabilmente sommate le evidenti difficoltà del Malaga, che non lo impegna seriamente.

Barragan 6,5 - Solite sgroppate sulla destra e cross insidiosi. Da una delle sue discese ha origine l'assist per il raddoppio di Camarasa: accoglie il lancio di Ruiz e in allungo serve il compagno.

Mandi 6 - Poco impegnato, si limita a sorvergliare al centro della retroguardia insieme a Feddal. Bravo a non abbassare la guardia fino al triplice fischio.

Feddal 6 - Gara serena anche per l'ex Parma. Contrasta a dovere il tandem offensivo del Malaga, rendendosi protagonista di qualche buon anticipo.

Durmisi 6,5 - I due terzini l'arma in più degli andalusi questa sera. Spinge con grande verve, sfiora il gol dopo un'astuta imbeccata di Tello.

Camarasa 6,5 - Raccoglie l'invito di Barragan, gonfiando il sacco con un'incornata in tuffo. Il suo sigillo vale il raddoppio e mette in cassaforte la gara. Buona sostanza in mediana. (Dal 77' Nahuel s.v.).

Amat 6 - Agisce da vertice basso, svolgendo diligentemente le proprie mansioni, di natura prettamente difensiva. Efficace azione di disturbo, recupera più di un pallone a centrocampo. (Dal 73' Javi Garcia 6 - Collabora in copertura nel finale).

Ruiz 6 - Avvia con una pennellata di mancino l'azione del raddoppio firmato Camarasa. Appoggia con discreta qualità la manovra, provando anche ad interdire.

Joaquin 6,5 - Porta a casa un assist. Leader vero di questa squadra: interpreta magistralmente le fasi della gara, trascinando i compagni nei momenti di maggiore difficoltà

Sergio Leon 6,5 - Sblocca la gara con una zampata di destro, anche se deve ringraziare Roberto, non impeccabile in opposizione (eufemismo). Dialoga bene con i due esterni.

Tello 6 - Gara di notevole sacrificio, che suggella la sua maturazione tattica rispetto ai tempi di Firenze. Perde un po' di brillantezza negli ultimi metri, ma è prezioso.