Le pagelle del Bologna - Destro propositivo, male Helander
Mirante 6 - Ha poche colpe sui due gol, ma compie un ottimo intervento su Barák in controtempo. Nel finale sfiora anche il gol del pareggio.
Mbaye 5.5 - Gara dai due volti per l’esterno dei rossoblù, con un primo tempo di sacrificio e un secondo dove compie troppe sbavature.
González 6 - Sui palloni alti è sempre presente, gioca una gara attenta e prova a limitare Lasagna, spesso in movimento tra le linee.
Helander 5.5 - Inizia bene, poi compie diverse sbavature. In alcuni casi regala palloni in fase di impostazioni, a causa di scelte troppo frettolose.
Masina 5 - Sbaglia su primo gol, lasciando solo Widmer. Da quel momento in poi va spesso in confusione e compie troppe sbavature.
Donsah 6 - Recupera moltissimi palloni nella prima metà di gioco, ma il suo rendimento cala molto nella ripresa. (Dal 64’ Taider 5.5 - Un paio di palloni giocati, ma non riesce mai ad incidere).
Pulgar 6.5 - Uno dei più propositivi, cerca spesso la verticalizzazione per Destro. Ogni pallone viene giocato con intelligenza.
Nagy 6 - Inizia con il piede giusto e tanta grinta, poi cala e soffre molto le ripartenze degli ospiti. (Dal 55’ Palacio 5.5 - Non riesce quasi mai a trovare la giocata giusta).
Verdi 6 - Nel primo tempo diventa una spina nel fianco, con tantissime giocate in fase offensiva. Nella ripresa va a fasi alterne.
Destro 6.5 - Ha due occasioni incredibili, ma trova davanti a sé un super Bizzarri. Si sacrifica molto, bene anche in fase difensiva.
Di Francesco 5.5 - Qualche buona giocata, poi non riesce più a superare la difesa bianconera. Gli manca il ritmo partita e si vede soprattutto nella seconda frazione. (Dal 73’ Falletti 5.5 - Spesso nervoso, non gioca moltissimi palloni).