Le pagelle del Bologna - Travolgente Donsah, da rivedere Torosidis
Mirante 7 - Compie diverse parate salva risultato, se il Bologna porta a casa la vittoria è soprattutto grazie al suo estremo difensore.
Torosidis 5 - Ci ha capito davvero poco sulla fascia destra nel marcare D'Alessandro, qualche errore che poteva costare caro. (Dal 45' Mbaye 5,5 - D'Alessandro è un cliente scomodo anche per lui, fatica e non poco).
Maietta 6 - La sua gara dura soltanto ventuno minuti, costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. (Dal 21' Helander 6,5 - Da maggiore solidità al reparto difensivo sfruttando anche i suoi centimetri).
De Maio 6,5 - L'unico errore è nella marcatura di Ceravolo nella prima frazione, meglio nel secondo quando chiude tutti gli spazi.
Masina 6,5 - Ottima partita per il terzino di Donadoni, non lascia spazio a Ciciretti e non permette all'esterno del Benevento di rendersi pericoloso.
Taider 6 - Senza infamia e senza lode, prestazione sufficiente per il centrocampista del Bologna che svolge il compitino con diligenza tattica.
Poli 5,5 - Si prende un'ammonizione ingenua l'ex Milan, stenta a dare precisione e concretezza al gioco del Bologna.
Donsah 7 - Travolgente l'azione che spacca la partita e la parità, una corsa impressionante prima di ubriacare Costa e depositare in rete. Esce poi per un problema fisico. (Dal 71' Crisetig 6 - Da quantità al centrocampo nei minuti finali).
Verdi 6,5 - Il Bologna cresce molto grazie all'ex Empoli che entra in partita e non da punti di riferimento alla difesa sannita.
Destro 5 - Ha il merito di dare il via all'azione del gol di Donsah, nel primo tempo si divora un gol praticamente fatto davanti a Belec.
Di Francesco 6,5 - Sempre in palla, sempre nel vivo del gioco. Il figlio d'arte non sfigura anzi mette in mostra le sue qualità.