Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Gagno miracoloso, che disastro Ndoj

Le pagelle del Brescia - Gagno miracoloso, che disastro NdojTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 26 agosto 2017, 23:002017
di Giorgia Baldinacci
fonte Giorgia Baldinacci
Avellino-Brescia 2-1

Gagno 7 - Nonostante il passivo, è il migliore del Brescia. Non soltanto perché para il rigore di Castaldo, ma anche perché si rende decisivo in almeno altre due occasioni della partita con veri miracoli.
Coppolaro 5,5 - Partita dai due volti. Ordinato nella prima frazione, soffre maggiormente le incursioni avversarie nella ripresa quando l'Avellino sceglie le due punte.
Meccariello 6 - Il nuovo acquisto del Brescia garantisce sicurezza alla difesa. Soprattutto nel primo tempo, riesce ad arginare bene Ardemagni.
Lancini 5,5 - Il più in difficoltà del reparto difensivo. Rimedia un'ammonizione che lo condiziona per il resto della partita. Dal 77' Gastaldello sv.
Somma 5 - Sulla prestazione del centrocampista pesa il fallo su Rizzato, che causa il calcio di rigore per l'Avellino.
Machin 6 - E' tra i più intraprendenti e propositivi. Si fa vedere spesso in avanti e arriva anche alla conclusione, poi neutralizzata da Lezzerini.


Bisoli 5,5 - Tanto fumo e poco arrosto per il figlio d'arte. Il centrocampista del Brescia si danna l'anima ma gli manca sempre lo spunto decisivo.
Ndoj 5 - Nervoso sin dall'inizio della partita, colleziona falli su falli. Ma anche cartellini, ha sulla coscienza la doppia ammonizione e la colpa di lasciare in dieci il Brescia nel momento decisivo.
Coly 6,5 - Attacca, difende, colpisce anche un clamoroso palo con un bel tiro dal limite. E' l'uomo ovunque del Brescia, purtroppo non basta.
Caracciolo 6,5 - L'intramontabile attaccante trova il modo di lasciare il segno anche su una sconfitta. Colleziona diverse occasioni e mette la firma sul momentaneo vantaggio, siglando la rete su calcio di rigore. Dall'81' Ferrante sv.
Cortesi 6 - Ha l'arduo compito di sostituire Torregrossa, e non lo fa rimpiangere. E' rapido, mette in difficoltà la difesa avversaria, si rende protagonista di una bella conclusione al volo parata da Lezzerini. Dal 69' Tonali 6 - Il classe 2000 prova il tutto per tutto con una conclusione dal limite nel finale di gara.