Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Un super Arcari non basta, Caracciolo entra bene

Le pagelle del Brescia - Un super Arcari non basta, Caracciolo entra beneTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
venerdì 27 gennaio 2017, 22:522017
di Andrea Piras
Risultato finale: Frosinone-Brescia 1-0

Arcari 7 - Compie due grandissimi interventi sulla doppia conclusione, prima il rigore e poi la ribattuta, di Daniel Ciofani. Incolpevole sul gol di Ariaudo.

Prce 6 - Preciso in chiusura sulle avanzate del Frosinone dalla sua parte. Buona prestazione la sua.

Fontanesi 6.5 - Chiude sempre con ottima scelta di tempo, guida la difesa con grande autorità.

Lancini 6 - Quando c'è da usare il fisico e lo stacco di testa è perfetto, qualche piccolo problema sulla rapidità di Mokulu.

Untersee 6 - Non scende molto sulla fascia destra nel primo tempo quando viene messo in difficoltà dalla velocità di Mazzotta e di Mokulu. Mostra più disinvoltura nei secondi quarantacinque minuti quando guadagna di più il fondo. Dal 78' Camara s.v.

Bisoli 6 - Concede poco alle ripartenze del Frosinone, più impreciso invece quando la squadra si fa vedere in avanti. Sale di tono nella ripresa quando colpisce la traversa. Dal 69' Caracciolo 6 - Tocca molti palloni in attacco provando a coinvolgere i suoi compagni nella manovra. Vicino alla rete nel finale.

Pinzi 5.5 - Ingenuo quando, fuori tempo, commette fallo ai danni di Mokulu in area di rigore. Gara sottotono la sua. Dall'86' Ndoj s.v.

Martinelli 5.5 - Si sacrifica molto per la causa, ma perde qualche pallone di troppo che sarebbe potuto costare caro.

Coly 5 - Poco reattivo sulla respinta del palo e sul conseguente tap-in di Ariaudo, percorre però la fascia sinistra con costanza. Espulso dal direttore di gara per uno screzio con Krajnc.

Mauri 5.5 - Fa intravvedere sprazzi di grande talento, anche se risulta poco incisivo nella fase offensiva.

Bonazzoli 6 - Si muove molto cercando spesso di giocare per i compagni, ma è impreciso risultando anche poco pericoloso sotto porta. Più attivo nel secondo tempo, colpisce una traversa con un gran colpo di testa.