Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Burkina Faso - Bance provvidenziale, bene Nakoulma

Le pagelle del Burkina Faso - Bance provvidenziale, bene Nakoulma
sabato 28 gennaio 2017, 19:172017
di Michele Pavese
Burkina Faso-Tunisia 2-0

Koffi 6 - Sempre attento quando viene chiamato in causa, non si lascia mai sorprendere dalle conclusioni degli avversari.

Yago 5.5 - Aiuta poco Traoré in fase offensiva, non contiene Sliti in più di una circostanza.

Dayo 6.5 - Perfetto in marcatura, chiude tutti i varchi e non concede grosse occasioni a Khenissi e soci.

Koné 6 - Qualche sbavatura, ma il roccioso centrale è sempre deciso, soprattutto nel gioco aereo.

Coulibaly 5.5 - Soffre la fisicità di Naguez, sbaglia qualche appoggio di troppo. Deve crescere sul piano della personalità.

Kaboré 6 - Si posiziona come schermo protettivo davanti alla difesa e recupera tanti palloni. Si gestisce bene dopo aver preso il giallo nella prima parte.

Blati 6.5 - Cresce nella ripresa, quando comincia a proporsi in fase offensiva con maggiore qualità e sovrasta fisicamente i centrocampisti avversari. Dall'87' Sare s.v..

B. Traoré 6.5 - Uno dei talenti più splendenti del calcio africano, sempre pericoloso quando si scatena in velocità. Dal 91' Alain s.v..

Razack 6 - Anche lui alza i ritmi nella ripresa, dopo un primo tempo mediocre. Punto di riferimento importante in tutte le azioni offensive.

Bayala 5.5 - Naguez è un cliente ostico e non si lascia superare facilmente. Ha poche occasioni per rendersi pericoloso. Dal 76' Bance 7 - L'uomo del destino, sblocca il match su calcio di punizione e colpisce un palo subito dopo. Ingresso decisivo.

Nakoulma 7 - Il migliore in campo, la sua rapidità manda in crisi la difesa tunisina. Nel primo tempo va vicino al gol, nella ripresa colpisce un palo e poi raddoppia in contropiede.