Le pagelle del Cagliari - Capuano in difficoltà, bene Joao Pedro
Cragno 6 - Nulla da fare sui due gol del Milan.
Padoin 6 - Fa una buona partita su Borini e porta a casa la sufficienza. Dall’83’ Faragò SV.
Andreolli 5 - Un po’ troppo leggera la marcatura su Cutrone nell’occasione che porta all’1-0 per il Milan.
Pisacane 6.5 - Sfodera una prestazione di grande livello. Con autorevolezza guida il reparto arretrato del Cagliari e si rende protagonista di diversi interventi degni di nota.
Capuano 5.5 - Dopo Cuadrado, stavolta è il turno di Suso. Clienti decisamente scomodi, non sempre riesce ad arginare lo spagnolo questa sera.
Ionita 6.5 - Sovrasta Çalhanoğlu nel duello personale a metà campo e strappa gli applausi di Rastelli. E’ sicuramente uno dei punti fermi di questa squadra.
Cigarini 6 - In alcuni momenti del match riesce a far girare la palla con discreta velocità, gli manca però continuità per tutti i 90 minuti.
Barella 6.5 - Molto positiva la prestazione di questo ragazzo. Riesce a lasciar sul posto Conti in diverse circostanze, portando pericoli all’area del Milan sia nel primo che nel secondo tempo.
Joao Pedro 6.5 - Parte dall’inizio stavolta e ripaga Rastelli mettendo in difficoltà il Milan tra le linee. E’ cinico quando spedisce la sfera alle spalle di Donnarumma. Dal 76’ Cop 5.5 - Non incide come vorrebbe.
Farias 6 - Gara di grande sacrificio per l’attaccante che mostra di essere già in perfetta condizione. Serve però più lucidità negli ultimi metri. Dall’87’ Cossu SV.
Sau 6 -E’ sfortunato nel primo tempo quando supera Donnarumma con un destro che però s’infrange sul palo.