Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Sisto spento, si salva Sergio Alvarez

Le pagelle del Celta Vigo - Sisto spento, si salva Sergio AlvarezTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 26 agosto 2017, 00:252017
di Pierpaolo Matrone
Real Betis-Celta Vigo 2-1

Sergio Alvarez 6 - Malgrado subisca due gol di testa, mezzo voto in più gli va soltanto per il miracolo su Guardado, prima del 2-1, che aveva tenuto in parità il punteggio.

Mallo 5,5 - Un paio di sortite offensive e poc'altro. Francis non gli fa tanta paura, ma un paio di volte si lascia saltare.

Roncaglia 5,5 - Aggressivo, sì, ma a volte troppo. Dopo una discreta partita è costetto a lasciare il campo anzitempo per infortunio. Dal 76' Cabral s.v.

Gomez 5,5 - Bravo sulle palle alte, ma quando il Betis decide di non utilizzare più i cross e giocare palla a terra va in difficoltà. Dall'82' Lobotka s.v.

Jonny 5,5 - Buona spinta, ma troppi patemi dietro. Joaquin è uno spauracchio per lui, che in fase difensiva non è mai stato eccellente.

Wass 6 - Sempre presente, prova a creare qualcosa anche quando la squadra non gira. Spende tante energie sacrificandosi spesso. Dal 66' Hernandez 5,5 - Tocca pochi palloni nei venti minuti e spiccioli in campo.

Radoja 5,5 - Troppi errori banali. I passaggi non sono sempre precisi, e con un gioco come quello del Celta Vigo diventa tutto più problematico.

Jozabed 5 - Completamente out, assente dal campo. A parte che per qualche intervento troppo duro, oggi non si vede per niente.

Aspas 6 - Col suo estro riesce quantomeno a rendersi pericoloso in un paio di occasioni. Non brilla, ma il suo lo fa sempre.

Maxi Gomez 6,5 - Pronti via, dieci minuti e trova il gol di testa. Da vero nove, da punta centrale. Poi pian piano però va spegnendosi.

Sisto 5 - Completamente annullato dalla difesa avversaria. Non riesce mai ad incidere su questo match. Spento.