Le pagelle del Cesena - Jallow intraprendente, mediana in difficoltà
Fulignati 6 - Difficile per lui opporsi alle traiettorie disegnate da Varela e Baldini. Incolpevole.
Rigione 6 - Raramente commette errori, fa buona guardia per quasi tutto il match, rendendosi protagonista anche di qualche bell'anticipo.
Esposito 6 - Avvio di grande personalità. Sfrutta complessivamente bene la chance concessagli da Camplone, non sfigurando.
Scognamiglio 5,5 - Concede troppo spazio sul suo lato in occasione del raddoppio. Coinvolto nel finale in un battibecco che gli costa il giallo.
Dalmonte 5,5 - Ha gamba e facilità di corsa. Qualche sbavatura di troppo, dovrebbe gestire la sfera con maggiore qualità, specialmente in fase di spinta. (Dal 75' Sbrissa s.v.).
Koné 5,5 - Non basta la sua notevole fisicità, si perde nel traffico e fatica a prevalere sugli avversari.
Laribi 5,5 - Appannato, non può permettersi tanta imprecisione agendo da regista. Qualche fischio anche per lui dagli spalti del Manuzzi.
Di Noia 5,5 - Richiamato in panchina dopo una prova opaca, in cui fatica a dare un contributo efficace alla manovra. (Dal 66' Fazzi 5,5 - Nessun guizzo dopo l'ingresso).
Mordini 6 - Prova a spingere, Jallow non riesce ad impattare su un suo traversone ben calibrato.
Cacia 5 - Stecca contro la sua ex squadra. Non conclude in porta, questa sera non funziona l'intesa con Jallow.
Jallow 6 - I pochi pericoli creati dal Cesena nascono spesso da sue inziative personali. Da rivedere la precisione, ma riesce a pungere.