Le pagelle del Chievo - Birsa da otto, Radovanovic tuttofare
Sorrentino 5,5 - Non interviene tanto per merito della sua difesa, ma probabilmente sul gol di Thereau poteva fare qualcosa in più.
Cacciatore 6 - Garantisce sempre la spinta necessaria sulla destra. Prestazione sufficiente la sua.
Dainelli 6,5 - E' sempre attento e preciso. Quando un pallone passa dalle sue parti, state certi che diventa suo.
Gamberini 6 - Un paio di buone chiusure, specie nel primo tempo. Con la sua esperienza dà manforte al reparto.
Gobbi 5,5 - Thereau spesso scala sulla sua fascia per metterlo in difficoltà insieme a de Paul. E ci riesce eccome.
Castro 6,5 - Mostra tutta la sua qualità con un paio di giocate niente male. Alla tecnica sta imparando ad abbinare anche la quantità.
Radovanovic 6,5 - Difende, si mette in cabina di regia e spesso s'inserisce pure. Un tuttofare del centrocampo anche questa sera.
Hetemaj 6 - Prestazione diligente, volta sempre all'utile della sua squadra.
Birsa 8 - Il migliore in campo è lui. Col suo piedino trova il jolly nella ripresa siglando il 2-1. Confeziona anche l'assist per la rete di Inglese, dando la palla precisa sul movimento. Dal 79' Rigoni s.v.
Pucciarelli 5,5 - Non è ancora entrato appieno nei meccanismi di Maran. Appare un po' spaesato, ma la sua prova non è da buttare. Diamogli tempo. Dal 75' Garritano s.v.
Inglese 7,5 - Gran partita la sua, fatta di sacrificio soprattutto. Guadagna tantissimi falli e fa sempre la cosa giusta. Sbuca sul primo palo, nel primo tempo, e trova il gol del vantaggio. Gara vicina alla perfezione. Dall'89' Pellissier s.v.