Le pagelle del Chievo – Male Sorrentino, Birsa inventa ma non basta
Sorrentino 5,5 – Esce a vuoto sul calcio d'angolo che porta Immobile al gol dell'1-0, ma sul possibile raddoppio del centravanti biancoceleste è bravo a restare in piedi fino all'ultimo. Non può nulla sulla rete di Milinkovic.
Cacciatore 5,5 – Sicuramente più pericoloso nell'attaccare che nel difendere. Nella ripresa fatica su Luis Alberto.
Dainelli 6 – Alterna fisicità ed esperienza per arginare Immobile. Nel corpo a corpo esce sempre vincitore. Leggera dormita solo sul primo gol della Lazio (Dal 75' Cesar 6 – Non fa rimpiangere Dainelli negli ultimi minuti di gioco.)
Gamberini 6 – Con Dainelli fa buona coppia e cerca di fare il possibile per fermare Immobile. Incolpevole sui gol.
Gobbi 6 – Il duello sulla fascia con Basta viene vinto ai punti dall'esterno clivense. Il numero 8 biancoceleste non riesce mai a sfondare sulla destra.
Castro 6,5 – Pericoloso, ma impreciso. I suoi inserimenti fanno paura alla difesa della Lazio che per ben tre volte gli consente di arrivare a battere di testa davanti a Strakosha. Nel finale l'occasione più grande.
Radovanovic 6 – Vero e proprio cervello del Chievo nella manovra in uscita. Ordinato per tutta la partita
Hetemaj 6 – Tanta quantità nella prestazione del centrocampista gialloblu. Si dedica al lavoro sporco con efficacia e si fa notare soprattutto in fase difensiva.
Birsa 6,5 – Agisce dietro le due punte spaziando su tutto il fronte d'attacco. Dipinge traiettorie sempre velenose mettendo per ben due volte Castro davanti al portiere. Il
Pucciarelli 6,5 – Prestazione non entusiasmante, ma cinico nel momento del gol del pari, il primo con la maglia del Chievo (dal 80' Garritano s.v.)
Inglese 6 – Si muove molto su tutto il fronte d'attacco, ma sembra un lontano parente di quello visto domenica scorsa a Udine. (dal 85' Pellissier s.v.)