Le pagelle del Chievo - Sorrentino ci prova, spento Inglese
Sorrentino 6.5 - Attento e freddo su Brignola, miracoloso su Parigini e Lucioni. Tiene inviolata la porta dei gialloblu fino alla zampata di Coda sulla quale non può intervenire.
Cacciatore 6 - Parigini prima e D’Alessandro poi gli danno un bel po’ di problemi. Regge come può.
Cesar 5.5 - Non sempre riesce a chiudere su Coda, sempre puntuale sulle palle alte ma ha il demerito di favorire D’Alessandro sul gol dell’1-0.
Tomovic 6 - Bravo a non farsi beffare da Brignola, tiene botta alle tante iniziative degli avanti giallorossi.
Gobbi 5.5 - Meriterebbe l’ammonizione per una vistosa trattenuta su Lombardi che quando accelera lo mette in grande difficoltà.
De Paoli 6 - Prorompente, si fa notare in entrambe le fasi cercando anche la gloria personale, senza fortuna. Dal 76’ Pucciarelli sv.
Radovanovic 5 - Il peggiore dei suoi. Impreciso in fase di impostazione, si fa saltare puntualmente dagli avversari.
Hetemaj 5.5 - Prova a mettere in difficoltà Belec con qualche tiro da fuori ma la mira non è delle migliori. Dal 68’ Garritano 6- Porta un po’ di brio alla manovra clivense.
Birsa 5 - Si fa notare solo con qualche cross ben gestito da Belec. Non entra mai in partita.
Pellissier 5.5 - Dalle sue parti passano ben pochi palloni e non riesce a fare da collante tra il centrocampo e l’attacco.
Inglese 5 - Annullato da Lucioni e soci, non ha mai la possibilità di battere a rete. Dal 55’ Stepinski 5.5- Non riesce a cambiare la situazione in attacco.