Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cile - Claudio Bravo eroe ai rigori, Diaz metronomo

Le pagelle del Cile - Claudio Bravo eroe ai rigori, Diaz metronomoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 giugno 2017, 22:432017
di Andrea Piras
Risultato finale: Portogallo-Cile 0-0 (0-3 dopo i calci di rigore)

Bravo 8 - Compie un grande intervento su Andrè Silva uscendo sui piedi dell'attaccante del Milan. E' l'eroe della sua squadra parando tre rigori su tre.

Isla 6.5 - Fa vedere buone sgroppate sulla corsia di destra, in difesa fa come può su un fenomeno come Cristiano Ronaldo. Dal 120' Fuenzalida s.v.

Medel 6 - Lottatore al centro della difesa, disputa una partita attenta e priva di sbavature su Andrè Gomes.

Jara 6 - Chiude bene gli spazi in area di rigore, lascia poche giocate degne di nota ad Andrè Silva.

Beausejour 6.5 - Presenza costante sulla fascia di sinistra, guadagna sempre il fondo per effettuare il traversone verso il centro.

Hernandez 6 - Fa quantità quando si deve difendere, mette in mostra buone doti quando deve impostare la manovra. Dal 113' Francisco Silva s.v.

Diaz 6.5 - Diligente in cabina di regia, fa girare il pallone in maniera ordinata senza ricorrere quasi mai al lancio lungo.

Aranguiz 6.5 - Puntuale nelle chiusure in mediana, si lancia in attacco per concludere anche se nel primo tempo fallisce un'occasione ghiotta per portare in vantaggio i suoi.

Vidal 6.5 - Pericolo per la porta di Rui Patricio ogni volta che il pallone arriva sui suoi piedi. Gioca anche molto per i compagni. Nel finale colpisce un palo clamoroso.

Vargas 5.5 - Viene cercato spesso al centro dell'area, ma viene sovrastato dalla difesa portoghese. Si divora il vantaggio nei primi minuti del match. Nella ripresa quando effettua una grandissima rovesciata ben parata da Rui Patricio ma è l'unico acuto di una gara in ombra. Dall'87' Rodriguez 6 - Cresce nei supplementari, colpisce una traversa clamorosa nel finale.

Sanchez 6 - Gioca lontano dalla porta e questo un po' lo penalizza. Buone però le imbeccate per i compagni di squadra. Sfiora il gol nei supplementari con un gran colpo di testa.