Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del City - Sterling si riscatta, bene David Silva

Le pagelle del City - Sterling si riscatta, bene David SilvaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 agosto 2017, 16:052017
di Andrea Carlino
Risultato finale: Bournemouth-Manchester City 1-2

Ederson 6.5 - Attento tra i pali, bravo in due circostanza nella ripresa. Salvato dal palo sul tiro di King, nulla può su Daniels

Danilo 6 - Il difensore brasiliano non sfigura. Si distrae in qualche occasione, ma è puntuale in fase offensiva. Suo l'assist per il goal di Sterling.

Kompany 6 - Sufficienza stiracchiata. In fase difensiva che deve migliorare. Con la condizione accettabile migliorerà il suo rendimento.

Otamendi 6 - Luci e ombre nelle sue prestazioni, ancora troppo legnoso. Prende il palo su punizione.

Mendy 6 - Più bravo in fase difensiva, invece che in quella offensiva. Gara senza sbavature.

Bernardo Silva 5.5 - Corre molto, ma sbaglia altrettanto. Troppa imprecisione nei passaggi e anche errori in fase di disimpegno. C'è la volontà ma non basta. Dal 63' Aguero 6 - Non c'è il suo segno nel successo dei Citizens.

De Bruyne 6 - Gara a corrente alternata. Qualche lampo in mezzo a lunghe pause di gioco. Può, e deve, fare di più.

Silva 6.5 - Gara sufficiente sulla fascia. Recupera diversi palloni, cerca di contenere l'avanzata avversaria. Splendido l'assist per il goal di Gabriel Jesus. Dal 90' Stones s.v.

Fernardinho 6.5 - Buonissima prova per il mediano. Palloni recuperati e buon rilancio dell'azione. Gara ordinata senza fronzoli.

Sterling 6 - Incredibile. Fino al 96' la sua gara sarebbe stata da cinque secco. Poi l'assist di Danilo e il tiro beffardo alle spalle di Begovic. Si fa espellere nel finale per proteste.

Gabriel Jesus 6.5 - Primo tempo ottimo suggellato dal goal del pareggio. Nella ripresa scompare progressivamente e Guardiola, nel finale, lo cambia. Dal 80' Sane s.v.