Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia - Difesa bocciata, Pizarro troppo solo

Le pagelle del Colonia - Difesa bocciata, Pizarro troppo soloTUTTO mercato WEB
domenica 26 novembre 2017, 19:592017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Colonia-Hertha Berlino 0-2

Horn 5 - Incerto sul primo gol di Ibisevic, non fa nulla per evitare la sconfitta.

Bisseck 6 - Esordire in Bundesliga a sedici anni è già molto impegnativo, ancor di più in un contesto delicato come il Colonia attuale. Ci mette la giusta grinta e per questo merita la sufficienza.

Lehmann 5 - Prova a tenere a galla la difesa, ma rovina su Selke a metà ripresa e regala il penalty che di fatto chiude i giochi. (Dall’85’ Nartey SV.)

Mere 5 - Leckie sul suo versante fa il bello ed il cattivo tempo, arrivando sempre al cross con troppa facilità.

Klunter 5.5 - Ha gamba, ma risente dei limiti evidenti della mediana in fase di impostazione e non viene quasi mai innescato.

Ozcan 6 - Prova a giostrare, affidandosi più al proprio istinto che ad un’idea di gioco ben applicata e non viene mai assistito dal suo compagno di reparto.

Jojic 5 - Gioca a ritmi troppo compassati, finisce per irritare l’allenatore ed esce all’intervallo. (Dal 46’ Handwerker 6 – Prova a suonare la carica, ma i compagni non reagiscono)

Rausch 5.5 - Qualche squillo nell’arco dei novanta minuti, ma gli manca la necessaria continuità.

Osako 5 - Pizarro prova a servirlo in tutti i modi, ma sbaglia ogni pallone giocabile capiti dalle sue parti. (Dal 72’ Ouahim 5.5 – Entra a match già compromesso)

Pizarro 6 - La sensazione è che si senta davvero troppo solo davanti. Prova a sfruttare centimetri ed esperienza per mettere i compagni nelle condizioni di far male agli avversari, ma ogni suggerimento viene sciupato.

Guirassy 5 - Prova a rendersi pericoloso, ma spara in tribuna le chance a disposizione.