Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia - Male Cordoba, Sorensen luci ed ombre

Le pagelle del Colonia - Male Cordoba, Sorensen luci ed ombreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 agosto 2017, 22:422017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Colonia-Amburgo 1-3

Horn T. 6 - Riceve tre tiri e subisce tre reti sicuramente non per colpa sua, non ben assistito dalla retroguardia.

Klunter 6 - Gara dai due volti per il terzino del Colonia, spinge come un forsennato sulla destra peccando però in zona difensiva.

Sorensen 6 - Si dimentica completamente di Wood in occasione del raddoppio dell'Amburgo, non da molta solidità e fiducia al reparto arretrato. Si riscatta leggermente firmando il gol del 1-2.

Heintz 5,5 - Prova a far meglio del compagno di reparto ma qualche imprecisione poteva costare cara alla propria squadra.

Horn J. 5,5 - Meglio nel primo tempo che nel secondo, ha tentato anche qualche conclusione senza inquadrare lo specchio della porta.

Risse 6 - Soltanto venticinque minuti per lui prima dell'infortunio, una sostituzione che ha sicuramente pesato nell'economia del match. (Dal 25' Clemens 5,5 - Un tiro pericoloso e nulla più, fa rimpiangere Risse).

Lehmann 5 - Troppo impreciso nel distribuire i palloni per i compagni, tenta la conclusione dalla lunga distanza senza fortuna. (Dal 73' Jojic 5 - Riesce a sbagliare clamorosamente diversi calci piazzati, si rende soltanto una volta veramente pericoloso).

Hector 6 - Prova a prendersi per mano il Colonia con qualche buona giocata, l'unico a mettere in seria difficoltà Matheina dalla distanza.

Bittencourt 5,5 - L'unico nel primo tempo a calciare verso la porta, da una sua disattenzione nasce la rete di Hahn. (Dal 46' Guirassy 5 - Comincia subito bene fornendo un assist per il palo di Cordoba, si divora poi un gol già fatto).

Osako 5 - Comincia bene ma non mantiene le promesse di avvio gara, un tiro in porta pericoloso e poi tanto girovagare sul tutto il fronte offensivo senza pungere.

Cordoba 5 - Colpisce un palo ma in perenne posizione di fuorigioco, buone trame palla al piede ma è molto fumoso soprattutto negli ultimi metri.