Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Colonia - Osako delude, gara di qualità per Bittencourt

Le pagelle del Colonia - Osako delude, gara di qualità per BittencourtTUTTO mercato WEB
domenica 24 settembre 2017, 17:582017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Hannover96 - Colonia 0-0

Horn 7 - Decisivo su molte occasioni dei padroni di casa, compie tantissime parate da distanza ravvicinata. Il primo punto in campionato è anche merito suo.

Sorensen 6 - Soffre soprattutto nel primo tempo, con le giocate di Karaman. Con il passare dei minuti prende sicurezza e limita l'esterno turco.

Maroh 5.5 - Spesso compie qualche disattenzione di troppo, ma in qualche modo salva la sua porta. In più di un'occasione non è reattivo.

Heintz 6.5 - Guida la resistenza ospite andando ad anticipare di testa chiunque. Sui palloni alti è praticamente insuperabile.

Klunter 6.5 - Partita di sacrificio, con tanti palloni giocati. Nella ripresa spreca una buona occasione a pochi passi da Tschauner.

Bittencourt 7 - Uno dei migliori in casa Colonia. Sbaglia pochissimo, recupera tanti palloni e si fa trovare sempre pronto in appoggio. (Dall’88’ Jojic s.v.).

Ozcan 6 - Non si vede moltissimo durante il match, ma blocca molte iniziative dalle sue parti. Partita di personalità la sua, con diverse giocate in entrambe le fasi.

Lehmann 5 - Troppe disattenzioni, soprattutto quando Sané sale e cerca di impostare. Lascia troppo spazio per la manovra, rischiando spesso l'imbucata in verticale.

Rausch 6.5 - Qualità e quantità, non si ferma praticamente mai. La fascia è di sua proprietà, sbaglia davvero pochissimo.

Osako 5 - Delude molto, giocando troppi palloni in maniera frettolosa e sprecando tante occasioni in contropiede. (Dal 76’ Guirassy 6 - Si muove bene, soprattutto in profondità. Non viene servito spesso, ma gioca bene).

Cordoba 6 - Sicuramente più attivo rispetto al compagno di reparto. Ha sui piedi due buone occasioni, ma non sfrutta il momento. (Dall’83’ Hoger s.v.).