Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Crotone - Budimir decisivo, bene la difesa

Le pagelle del Crotone - Budimir decisivo, bene la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 17 dicembre 2017, 16:592017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Crotone-ChievoVerona 1-0

Cordaz 6.5 - Non viene quasi mai chiamato in causa, subisce davvero pochissimi tiri in porta. Nel secondo tempo è inoperoso, sempre attento sui palloni alti. Nel finale salva il punteggio con un grandissimo intervento.

Sampirisi 6.5 - Partita di sostanza e allo stesso tempo di qualità. Quando trova spazio affonda, bene anche nelle chiusure in diagonale.

Ajeti 7 - Limita molto bene Inglese, soprattutto sui palloni alti. Non sbaglia praticamente nulla, è sempre in anticipo. Sigla anche un grandissimo assist.

Ceccherini 6.5 - Come al compagno di reparto compie un’ottima prova difensiva. Sempre attento, cerca spesso l’anticipo.

Martella 6.5 - Spinge molto bene e chiude quando arrivano i pericoli dalle sue parti. Molto propositivo anche in attacco.

Rohdén 6.5 - Tanti atteggiamenti positivi, dall’aggressività nel recuperare il pallone alle conclusioni verso la porta. Quando può verticalizza e gestisce alla perfezione. (Dall’ 83’ Aristoteles Romero s.v.).

Barberis 6.5 - Tocca parecchi palloni, sbaglia davvero poco. Sempre attento, smista alla perfezione le giocate.

Mandragora 6 - Commette qualche sbavatura, ma gioca comunque una partita sufficiente. Bene in entrambe le fasi, concede pochissimo.

Stoian 7 - Nel primo tempo è imprendibile, dalle sue parti arrivano i maggiori pericoli. Si sacrifica moltissimo, una vera e propria spina nel fianco.

Budimir 7 - Sbaglia due occasioni da pochi passi, ma alla terza non segna il gol decisivo. Da quel momento in poi acquista fiducia e crea moltissimi pericoli. (Dal 90’ Simy s.v.).

Trotta 6.5 - Nelle occasioni da gol non è molto lucido, ma si sacrifica moltissimo in entrambe le fasi. Diventa fondamentale, non sbaglia praticamente nulla. (Dal 73’ Tonev 6 - Gestisce molto bene la sfera, cerca sempre la giocata semplice ma efficace).