Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Deportivo - Guilherme in sofferenza, Albentosa pasticcia

Le pagelle del Deportivo - Guilherme in sofferenza, Albentosa pasticciaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 23 ottobre 2017, 23:052017
di Dimitri Conti
Risultato finale: Deportivo - Girona 1-2

Francis 5,5 - Il giovanissimo portiere del Depor non sembra così a suo agio stasera. Rischia su un'uscita alta all'inizio. Sul rigore non può nulla, così come sul secondo gol.

Juanfran 6 - Tra gli ultimi baluardi della fase difensiva, aiuta sempre dietro, fino all'ultimo minuto. Dopo aver giocato una partita generosa fatta di numerose cavalcate.

Albentosa 4,5 - Pasticcio clamoroso su Kayode: lo affossa in area, concedendo rigore e prendendosi il giallo. Soffre maledettamente l'attaccante avversario da lì in poi.

Sidnei 5,5 - Sembra più in palla del suo collega di reparto. Anche se sul secondo gol probabilmente una sua miglior copertura avrebbe aiutato il resto della difesa.

Luisinho 5 - Nella prima mezz'ora cerca con frequenza di spingere a sinistra. Arriva spesso al cross ma ne esegue pochi di buona fattura. Sorpreso sul raddoppio.

Guilherme 5 - L'ex centrocampista dell'Udinese difficilmente riesce a rendersi utile per la causa del Deportivo. In fase difensiva concede qualche spazio di troppo.

Borges 5,5 - Si inserisce spesso partendo da dietro, andando a caccia di fortune nell'aria avversaria. Ha l'ultima punizione della gara, che spara però sulla barriera.

Cartabia 6 - Parte più largo da destra, accentrandosi per far male. Rischia di mettere a segno un eurogol nel secondo tempo, colpendo al volo una palla in uscita dall'area. (dal 78' Bakkali s.v.)

Colak 5,5 - Schierato largo sull'out di destra, si affida al suo mancino per creare minacce. Dopo un avvio di personalità si eclissa dal campo, venendo presto sostituito. (dal 73' Andone 5,5 - Il Girona è asserragliato dietro e Mel si affida al rumeno. Che sgomita e va anche vicino al gol di testa, mandando però fuori da ottima posizione. Togliendo il pallone ad Adrian Lopez).

Valverde 5,5 - Ci mette più degli altri a carburare, risultando comunque pericoloso nel finale di primo tempo. L'arbitro gli annulla un gol, quindi Mel lo chiama fuori. (dal 64' Lopez 5,5 - Buttato dentro per aumentare la pericolosità offensiva, si fa vedere una volta sola. Andone gli toglie però un pallone succoso di testa).

Perez 6,5 - Il più attivo dei suoi. Si conquista il calcio di rigore facendosi atterrare da Ramalho in area. Trasforma il rigore. Esalta il Riazor con un numero ma non riesce poi a segnare.