Le pagelle del Friburgo - Ci prova Terrazzino, malissimo Hofler
Schwolow 5 - Buone parate nel primo tempo ma nel secondo viene preso di mira dai centravanti del Lipsia, da rivedere il suo intervento sul secondo gol di Werner.
Lienhart 5 - Nessuno forse si accorge della sua presenza in campo, l'austriaco viene mandato spesso a vuoto dalla velocità di Augustin.
Schuster 5 - Comincia bene ma quando si accende Werner scompare dal campo, non la prende mai contro l'attaccante tedesco.
Kempf 5,5 - L'unico che ci mette il piede, salva diverse volte sulla linea i fendenti di Forsberg e Demme ma affonda nel finale.
Stenzel 5 - Tanta ma tanta sofferenza, Forsberg è forse uno dei clienti più scomodi e fa davvero una cattiva figura.
Hofler 4,5 - Lascia i suoi in dieci per una serie di falli nel secondo tempo, rude negli interventi e soprattutto impreciso in fase di impostazione.
Frantz 5,5 - Prova a metterci il piede commettendo qualche fallo, due interessanti filtranti per le punte ma nulla più.
Gunter 5 - Mai seriamente in partita, non riesce mai ad arginare le sovrapposizioni di Klostermann e non accompagna mai l'azione dei propri compagni.
Terrazzino 6,5 - Il migliore in campo del Friburgo, ottima la sua giocata con il colpo di tacco per propiziare il gol dell'iniziale vantaggio. A tratti diventa imprendibile. (Dal 71' Kath 5,5 - Fa rimpiangere il compagno sostituito, prova a pungere senza fortuna).
Niederlechner 6,5 - Ha il merito di siglare la rete che sblocca il punteggio, pronto in area di rigore a raccogliere l'invito del compagno. Esce per un problema fisico. (Dal 57' Bulut 5 - Riceve davvero pochissimi palloni giocabili e non calcia mai in porta).
Haberer 5,5 - Si segnala soltanto per il velo nell'azione del gol del momentaneo vantaggio, sparisce poi lentamente dalla partita. (Dal 70' Petersen 5 - Male dopo il suo ingresso in campo, mai in partita).