Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Che gol di Ciano e Dionisi, crollo nel finale

Le pagelle del Frosinone - Che gol di Ciano e Dionisi, crollo nel finaleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 24 novembre 2017, 22:472017
di Andrea Piras
Risultato finale: Empoli-Frosinone 3-3

Bardi 6.5 - Sempre attento sulle conclusioni dell’Empoli, salva tutto con un grandissimo guizzo su Donnarumma. Davvero sfortunato sul colpo di testa di Di Lorenzo, incolpevole sui gol di Caputo.

Brighenti 5.5 - La forza delle punte dell’Empoli la conosciamo tutti. Le argina bene nel primo tempo, più in difficoltà nella ripresa.

Ariaudo 6 - Qualche piccola sbavatura dovuta anche alla qualità degli avversari. Riesce però a guadagnare la sufficienza (Dal 70’ Russo 5.5 - Entra a freddo per l’infortunio di Ariaudo nel momento di maggior difficoltà per la difesa).

Krajnc 5 - Rischia davvero grosso quando scivola nel primo tempo concedendo la palla gol a Donnarumma. Lascia passare il pallone del 3-2, in ritardo sulla sponda di Krunic nel 3-3.

M. Ciofani 5.5 - Scende molto sulla fascia sinistra provando l’imbeccata verso il centro dell’area. Crolla nel finale come tutta la squadra.

Gori 6 - Fa tanta quantità al centro del campo, combatte e non si tira mai indietro. Cala nel finale.

Maiello 6 - Dà il via all’azione del gol. Recupera palla e innesca le offensiva della sua squadra.

Beghetto 5.5 - Ogni pallone che tocca è una minaccia per l’area avversaria nel primo tempo. Rovina tutto lasciando spazio a Caputo nei due gol.

Ciano 7 - Estrae dal cilindro una giocata monumentale sul gol dell’1-0 con un sinistro delizioso e firma il raddoppio con un’ottima girata. E poco importa per il gol divorato di destro pochi istanti prima del 2-0 (Dal 73’ Besea sv).

D. Ciofani 6 - Sfiora il gol diverse volte con i suoi colpi di testa, fa salire la squadra usando il suo fisico.

Dionisi 6.5 - Prova spesso la conclusione e trova un gol straordinario che porta il Frosinone sul 3-0 (Dal’87’ Citro sv.