Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - I gemelli del gol a segno. Bene Ariaudo

Le pagelle del Frosinone - I gemelli del gol a segno. Bene AriaudoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 aprile 2017, 17:232017
di Michele Pavese
Frosinone-Spezia 2-0

Bardi 6 - Poco impegnato, battuto dalla conclusione di Granoche e graziato dalla svista arbitrale.

Terranova 6 - Qualche imprecisione nel primo tempo, ma nella ripresa è perfetto. Sfiora la rete in due occasioni.

Ariaudo 7 - Il potenziale offensivo dello Spezia è davvero enorme, ma la sua esperienza è decisiva. Non concede quasi niente agli attaccanti avversari.

Krajnc 6.5 - Tiene bene la posizione e non soffre praticamente mai le folate offensive degli Aquilotti. Sempre concentrato e attento.

Fiamozzi 6 - Si sgancia spesso sulla corsia destra e fa un buon lavoro insieme a Sammarco. Altra buona prova per il terzino ex Varese.

Sammarco 7 - Dà tutto fino al momento dell'uscita. Recupera tanti palloni e si traveste da trequartista. I suoi inserimenti senza palla sono sempre pericolosi. Dal 72' Frara 6.5 - Entra con grande determinazione e fa da schermo protettivo davanti alla difesa nel concitato finale.

Maiello 6.5 - Distribuisce una grande quantità di palloni sempre con la solita precisione e lucidità. Nel secondo tempo è uno dei migliori.

Gori 6.5 - Ci prova più volte dalla distanza, ma non è fortunato. Anche lui dà un contributo importante in tutte e due le fasi.

Mazzotta 6 - Sbaglia qualche soluzione di passaggio, ma è sempre nel vivo della manovra e si fa trovare puntuale al cross. Dall'83' Crivello s.v..

Dionisi 6.5 - Sblocca il match con una rete molto bella, un mix di tecnica e forza fisica. Interessante il duello con Valentini. Dal 79' Mokulu 6.5 - Anche il suo approccio è positivo: fa salire la squadra, conquista rimesse laterali e calci d'angolo. Da un corner nasce la rete del raddoppio.

Ciofani 7.5 - Vero uomo squadra, corre, lotta, aiuta i compagni e conclude. L'attaccante propizia la rete di Dionisi, poi chiude i giochi di prepotenza, anticipando Chichizola in uscita.