Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Getafe - Molina ci prova, difesa da brividi

Le pagelle del Getafe - Molina ci prova, difesa da brividiTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 27 agosto 2017, 22:392017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Getafe-Siviglia 0-1

Guaita 6.5 – Non corre moltissimi pericoli, può fare pochissimo sul goal segnato da Ganso. Compie un vero e proprio miracolo su Muriel, evitando un passivo peggiore per la propria squadra.

Damian 6 – Non si vede moltissimo, ma compie un bel lavoro su Nolito. Non soffre mai la velocità del numero 24 e lo contiene davvero bene.

Djené 5 – Meglio rispetto al compagno di reparto, ma spesso ha qualche disattenzione difensiva di troppo. Concede spesso la profondità, non chiude su Ganso al momento del goal.

Cala 5 – Partita da dimenticare per il centrale di difesa, non trova mai la giocata giusta. In molte occasioni si perde in un passaggio di troppo, lasciando campo agli avversari.

Antunes 6.5 – Bene in chiusura, contro un avversario difficile come Mercado. Quando può spinge e trova davvero molto spazio nella difesa ospite.

Arambarri 6 – Ogni tanto si fa vedere in attacco con qualche bella giocata, ma non riesce mai a trovare lo spazio giusto. Bene in copertura, quando può si abbassa e aiuta i compagni. (Dall’ 82’ Mora s.v.)

Bergara 5 –Sbaglia spesso la verticalizzazione e non riesce mai a servire i compagni di reparto. Male in fase di copertura, dove non trova mai il tempo giusto per interrompere la manovra. (Dall’ 89’ Rodriguez s.v.)

Fajr 6 - Quando prende palla e si muove tra le linee diventa letale, andando in alcune occasioni al tiro. Il problema è in fase di copertura: se gioca a centrocampo lascia i suoi con un uomo in meno.

Amath 5 – Errore da doppia matita rossa per l’esterno sinistro. Davanti al portiere si divora un goal praticamente fatto, quando ha il pallone sui piedi non riesce mai a prendere la decisione giusta.

Gaku 6 – Qualche buona giocata nel primo tempo, ma spesso si perde tra la linee. Nel secondo tempo cresce, ma Pizarro lo chiude davvero bene. (Dal 70’ Portillo 6 – Sgomita e cerca di mettere peso all’attacco, ma la difesa del Siviglia non lascia passare praticamente nulla.)

Molina 6.5 – Bene per la fantasia e per la grinta, la linea difensiva è in costante difficoltà. Ma Quando deve calciare in porta è davvero sfortunato, in alcuni casi non trova proprio lo specchio della porta.