Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Girona - Juanpe disastroso, attacco sterile

Le pagelle del Girona - Juanpe disastroso, attacco sterile
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 dicembre 2017, 21:452017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Eibar-Girona 4-1

Bono 5.5 - Non ha colpe evidenti ma subisce pur sempre quattro gol e non risulta mai decisivo sulle occasioni avversarie.

Bernardo 5.5 - Torna a guidare la difesa ma non riesce a salvarla dal disastro. Cerca di rimediare agli errori dei compagni.

Juanpe 5 - Una prestazione da dimenticare per il centrale che si perde Charles sul raddoppio e lascia libero Inui di firmare la doppietta.

Ramalho 5 - Sempre fuori posizione, non si fa trovare mai al posto giusto come quando si lascia sfuggire Kike in occasione del terzo gol avversario.

Maffeo 5 - Trova sulla propria strada il tandem Angel-Inui e passa una serataccia. Cerca di proporsi ma viene arginato e va in difficoltà in fase difensiva. (Dal 58' Aday 6 - Vince un paio di duelli area ma quando entra il risultato è già ampio).

Aleix Garcia 5.5 - Impreciso negli appoggi, i suoi errori rischiano di far ripartire più volte l'Eibar.

Timor 6 - Con una splendida punizione sembra riaprire i conti alla mezzora del primo tempo. Qualche spunto interessante grazie agli inserimenti tra le linee.

Mojica 5.5 - Bebe è un cliente scomodo che l'esterno non riesce ad arginare. Non riesce neanche a proporsi in avanti come dovrebbe.

Portu 5 - Impalpabile per tutta la partita, dovrebbe agire a supporto di Stuani ma non si vede mai e colleziona un'unica chance. (Dal 71' Douglas 6 - Qualche buono spunto anche se non riesce a incidere sulla gara).

Borja Garcia 5 - Bene solo all'inizio del primo tempo, prima di crollare, quando almeno si fa vedere tra le linee e con un'iniziativa personale. (Dal 58' Kayode 6 - Entra bene in partita e cerca di rendersi pericoloso, nonostante la partita compromessa).

Stuani 5.5 - Non molla un centrimetro, soprattutto sulle palle alte. Si impegna e si sacrifica, ma non ha praticamente neanche un'occasione da gol.