Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Man.United - Pogba non incide, Blind si fa sorprendere

Le pagelle del Man.United - Pogba non incide, Blind si fa sorprendereTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 22 novembre 2017, 22:492017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Basilea-Manchester United 1-0

Romero 6.5 - Ordinaria amministrazione prima di risultare decisivo: parate importanti su Steffen e, soprattutto, su Diè. Può nulla sul gol di Lang.

Darmian 5.5 - Accompagna bene l’azione anche se, principalmente, bada alla fase difensiva. Nel finale concede a Petretta troppo spazio per il cross del gol.

Smalling 6 - Attento in marcatura, guida il reparto e non soffre particolarmente gli attaccanti del Basilea.

Rojo 6 - Al rientro in campo mostra una buona condizione e un piedino caldo: a fine primo tempo il suo tiro dalla distanza si stampa sulla traversa. Nella ripresa ottima diagonale su Oberlin.

Blind 5 - Sulla sinistra non commette particolari errori ma, nel finale, è “leggero” in marcatura su Lang, che lo beffa alle spalle. Uno, e decisivo.

Fellaini 6 - In teoria centrocampista, in pratica punta aggiunta: quando può va sempre in area avversaria e sfiora anche il gol di testa. Il palo glielo nega.

Herrera 6 - Smista il gioco con qualità, affidandosi spesso a Pogba e Fellaini. Meglio in fase attiva che in interdizione.

Lingard 5.5 - Fa da spola tra centrocampo e attacco, ha poche chance per pungere. Sfiora il gol nel primo tempo. Dal 65’ Rashford 5.5 - Una sola azione per rendersi pericoloso, ma entra nel peggior momento dei suoi.

Pogba 5.5 - Si sistema alle spalle di Lukaku, gioca diversi palloni ma non incide. Da segnalare una punizione imprecisa e un tiro centrale. Dal 66’ Matic 6 - Prova a fare densità in mezzo al campo, ci riesce a tratti.

Martial 6 - Vivace a tratti sulla sinistra, alterna buoni spunti a qualche pausa. Suo il cross sul palo di Fellaini. Dal 74’ Ibrahimovic sv.

Lukaku 5.5 - Un paio di buone occasioni per mettersi in mostra e tanta fisicità al servizio dei compagni che, a differenza di altre volte, lo cercano di meno.