Le pagelle del Maribor - Ahmedi inventa, Viler decide
Handanović 7 - Sensazionale nel finale con un gran riflesso su Nwakaeme. Una parata degna del più quotato cugino Samir.
Milec 6 - Argina bene le iniziative degli avversari diretti. Complici le direttive di Milanič dopo il vantaggio acquisito, adotta un atteggiamento prudente, avventurandosi raramente in avanti.
Šuler 6,5 - Giganteggia nel gioco aereo e anticipa spesso gli avversari. Un clean sheet a cui contribuisce in maniera decisa.
Rajčević 6,5 - Pulito e solido. Si muove con i tempi giusti, non va mai in affanno e non si lascia sorprendere dall'attacco israeliano.
Viler 7 - Autore del gol vittoria, che permette al Maribor di qualificarsi ai gironi di Champions League per la terza volta nella sua storia.
Kabha 6 - Tenta in un paio di occasioni lo strappo in mediana per portarsi al limite e calciare, anche se la precisione non è delle migliori.
Vrhovec 6 - Prestazione preziosa, nonostante appaia spesso avulso dalla manovra. Buon filtro davanti alla difesa, in collaborazione con il compagno di reparto.
Bohar 6 - Opaco in fase offensiva, ha il merito di mettersi al servizio della squadra, ripiegando diverse volte. (Dal 90' Billong sv).
Ahmedi 7 - Passo in avanti notevole rispetto alla gara d'andata: funge da tramite tra centrocampo e attacco, dà vivacità e imprevedibilità alla manovra. (Dall'83' Pihler sv).
Bajde 6 - Qualche fiammata che si spegne sul nascere, anche lui dà una grossa mano in fase di contenimento. (Dal 72' Hotić sv).
Tavares 6,5 - Lotta come un leone con i centrali avversari, riuscendo spesso e volentieri ad avere la meglio. Segna nel finale, ma si vede (giustamente) annullare il gol per fuorigioco.