Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Marsiglia - Sanson salva Garcia, ma la festa è rimandata

Le pagelle del Marsiglia - Sanson salva Garcia, ma la festa è rimandataTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 novembre 2017, 23:092017
di Dario Marchetti
Pareggio agguantato nel finale per la squadra di Garcia

Mandanda 5,5 – Sul gol di De Preville può poco, ma durante la partita sono diversi gli errori d’impostazione con i piedi. Spesso anche indeciso nelle uscite.
Sakai 5 – Soffre la velocità di Kamano che puntualmente lo salta creando la superiorità numerica. Non riesce quasi mai a superare la metà campo avversaria. (dall’82’ Sarr – s.v.)
Rami 5,5 – Spesso impreciso e disattento come quando serve male all’indietro Mandanda mettendo in difficoltà il compagno di squadra. Non la sua migliore prestazione.
Rolando 5,5 – Quando Malcom lo punta il Marsiglia trema. Appare più lento e compassato del solito. Non riesce a dare il suo contributo sulle palle inattive.
Amavi 6 - Malcom è un cliente scomodissimo, ma con la sua velocità spesso riesce ad arginarlo. Anche nella ripresa evita che il Bordeaux sfondi dalla sua parte.
Zambo Anguissa 4,5 – Impegnato come vice Luiz Gustavo non garantisce un rendimento ottimale. Commette un errore grossolano in fase di uscita che porta al gol del Bordeaux. (dal 74’ Germain 5,5 - Garcia aggiunge una punta sperando di aumentare il peso dell'attacco, ma senza grandi risultati).


Sanson 6,5 - Il suo è un motore diesel e lo si capisce dalla prestazione che piano piano cresce fino a diventare uno dei più propositivi insieme ad Ocampos. Provvidenziale nei minuti di recupero con il suo gol che evita la sconfitta al Marsiglia.
Thauvin 5,5 – Primo tempo spento per l’esterno francese che finisce anche per farsi ammonire per un fallo di frustrazione. Nella ripresa cambia leggermente marcia, ma non è mai incisivo fino alla fine.
Payet 5 – Si abbassa molto per trovare palloni giocabili e spesso è costretto ad impostare spalle alla porta. Non incide come vorrebbe Garcia e il tecnico ex Roma lo sostituisce nell’intervallo. (dal 46’ Lopez 5 – Entra e si fa ammonire. Il cambio non sortisce gli effetti sperati dal mister francese).
Ocampos 6 – Il più vivace dei suoi nel primo tempo. Svaria su tutto il fronte d’attacco e prova a duettare con Mitroglu, ma senza grande fortuna. Cala nella ripresa.
Mitroglou 5 – Pochi palloni giocabili nel corso della partita, ma aiuta anche poco in fase di impostazione limitando gli inserimenti dei suoi trequartisti. Nei minuti di recupero ha sui piedi la palla dell’1-1, ma la manca clamorosamente.