Le pagelle del Milan - Kessié, bene un solo tempo. Kalinic impalpabile
Donnarumma 5 - Sotto pressione dopo le polemiche in settimana, non era facile per lui. Nessuna grande parata oggi, è anche sfortunato nello spingere definitivamente la palla in rete sul primo gol di Caracciolo, dopo una carambola.
Calabria 5 - Solo venti minuti di buona corsa, poi è troppo disattento in diverse situazioni. Perde diversi palloni e non riesce ad amministrare la sua corsia di competenza.
Bonucci 5,5 - Fa da primo regista, ma nella difesa a quattro non è tanto a suo agio. Va vicino al gol nel secondo tempo sugli sviluppi di un piazzato.
Romagnoli 5,5 - Ritorna dal primo minuto e non sbaglia tanto. Forse leggermente deconcentrato su uno dei tre gol subiti in cui è in ritardo.
Rodriguez 5 - Il Verona spinge spesso dal suo lato e trova quasi sempre strada libera. In avanti, invece, non si vede praticamente mai. Dal 46' Cutrone 5,5 - Si batte in area, entra col giusto atteggiamento, ma non cambia tanto.
Kessié 5,5 - Un primo tempo a buon livello, con un paio di buone giocate nello stretto e diverse conclusioni. Poi sparisce nella ripresa, quando cade anche lui nel baratro.
Montolivo 5 - L'impegno c'è, ma forse manca ancora la condizione migliore. Troppo molle sui palloni, perde diversi palloni e sono più le volte che prende la decisione sbagliata che quella giusta. Dal 71' Locatelli s.v.
Bonaventura 5,5 - Ci mette un bel po' a trovare la posizione migliore, poi capisce che sulla sinistra fa più male. Un paio di buone giocate, ma solo negli ultimi trenta minuti.
Suso 5,5 - L'unico ad essere intraprendente, quasi ai limiti dell'egoismo. Quando s'accende, può far male e si vede. Tanti i tentativi da fuori, sfiora il gol in un paio di occasioni. Gli manca la rete. Poi nel finale l'ingenuità dell'espulsione, quando ormai contava poco.
Kalinic 5 - Completamente impalpabile. Su dieci palloni da smistare, solo la metà finiscono al compagno di squadra. Poco deciso nei contrasti e mai pericoloso. Dal 57' Silva 5,5 - Come Cutrone, ha l'approccio giusto ma incide davvero poco.
Borini 5,- Ha colpe, più o meno grandi, in tutti i gol. Oggi è deconcentrato, non ne indovina una malgrado l'impegno.