Le pagelle del Milan - Suso indispensabile, Kessié bocciato
Donnarumma 6 - Non può nulla sul diagonale di Joao Pedro. Per il resto, se la cava con disinvoltura.
Conti 5 - Barella e Joao Pedro lo mettono più volte in difficoltà. Soffre e non viene aiutato a dovere dai compagni.
Musacchio 5.5 - Commette qualche errore in chiusura, lasciando spazi importanti al Cagliari.
Bonucci 6 - Più convinto ed autorevole del suo compagno di reparto, bravo a non vacillare insieme al resto della squadra a cavallo fra i due tempi.
Rodriguez 6 - Fa arrabbiare Montella più volte per i movimenti in fase difensiva, ma quando ha la palla sul mancino riesce sempre a creare pericoli dal suo versante.
Kessié 4.5 - Da un erroraccio in fase di disimpegno nasce il momentaneo pareggio del Cagliari. E’ soltanto un lontano parente del portento osservato nei primi impegni stagionali del Milan.
Montolivo 6 - Prova a mettere ordine nonostante a metà campo non riceva la giusta assistenza dal resto del reparto. Nel finale perde comprensibilmente un po' di lucidità.
Calhanoglu 5 - Non riesce ad esibire le sue doti migliori nel debutto in campionato al Meazza. Esce fra i mugugni dei tifosi. Dal 63’ Biglia 5.5 - Non sembra essere ancora al meglio.
Suso 7.5 - I nuovi arrivi hanno sicuramente alzato l’asticella, ma la classe dello spagnolo rimane imprescindibile in casa rossonera. Il gol su punizione è soltanto una delle perle sfoderate questa sera.
Cutrone 7 - La standing ovation riservatagli da pubblico di San Siro rende l’idea di quanto sia stato prezioso il contributo in avanti di questo giovane calciatore. Montella può sorridere. Dal 77’ Kalinic 6 - In campo giusto il tempo di assaggiare il terreno del Meazza.
Borini 5.5 - Ci mette tanto impegno, ma non riesce a sfondare come vorrebbe. Dal 94’ Antonelli SV.