Le pagelle del Nantes - Tatarusanu solido, male l'attacco
Tatarusanu 7 - Uno dei protagonisti di questo pareggio prezioso. Provvidenziale ad inizio gara, baciato dalla fortuna nella ripresa, quando l'OL colpisce due legni.
Dubois 5,5 - Rivedibile in copertura, concede qualche metro di troppo a Cornet. Prova a proporsi senza concludere granché.
Diego Carlos 6,5 - Alza il muro in collaborazione con il compagno di reparto. Manda in visibilio il pubblico dello Stade de la Beaujoire con un gran recupero nel finale.
Pallois 6,5 - Avvio incerto, poi si ricompone e non sbaglia più nulla. Giornata più che positiva per i centrali di Ranieri.
Djidji 5 - Un po' meglio nel secondo tempo, ma sul suo lato un ispirato Traoré fa il bello e il cattivo tempo, lasciandolo spesso sul posto.
Iloki 6 - Pur sparendo dalla gara in alcune fasi, i suoi strappi danno respiro alla manovra. È lui a concludere l'unica occasione creata dal Nantes.
Girotto 4,5 - Rischia l'espulsione e Ranieri lo sostituisce saggiamente all'intervallo. Al di là delle problematiche disciplinari, appare confuso. (Dal 46' Moutoussamy 5,5 - Entra in campo con convinzione, ma commette diversi errori).
Touré 6,5 - Presenza fisica importante in mediana, a tratti dominante. Toglie le castagne dal fuoco in diverse occasioni, prendendosi con personalità qualche rischio.
Thomasson 4,5 - Pratiamente nullo il suo apporto in fase offensiva, Ranieri richiama in panchina anche lui. (Dall'81' El Ghanassy sv).
Coulibaly 4,5 - Gioca un tempo, proponendosi poco, senza mai riuscire ad arrivare alla conclusione. (Dal 46' Gandi 5,5 - Più che dare una mano in attacco, crea confusione).
Sala 5 - Poco supportato dai compagni, nemmeno lui però si dà da fare per mettere in crisi i centrali avversari.