Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Male la difesa, Chochev spaesato

Le pagelle del Palermo - Male la difesa, Chochev spaesatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 marzo 2017, 20:082017
di Pierpaolo Matrone
Udinese-Palermo 4-1

Posavec 5,5 - C'è ben poco da rimproverargli, anzi. Fa il massimo, ma non può davvero nulla con una difesa che si comporta così male.

Cionek 5,5 - Bene nel primo tempo, in cui mette sempre il fisico e vince diversi corpo a corpo. Poi cala nella ripresa come tutto il Palermo. Dal 65' Balogh 5 - Non si vede in campo, i palloni che tocca si contano sulle dita di una mano.

Gonzalez 5 - Lopez lo sceglie e lui non si fa trovare pronto. Dorme sulle palle inattive, è spesso disattento.

Goldaniga 5 - Zapata è il suo incubo. Il colombiano lo sovrasta sempre. E lo stesso, forse in proporzione minore, vale per De Paul, imprendibile per il difensore rosanero.

Morganella 5 - Nel primo tempo si fa vedere per un paio di salvataggi, ma la sua partita si contraddistingue per le tante palle parse e il mancato apporto in fase offensiva.

Gazzi 6 - Una delle poche note positive. Mette lo zampino nel gol di Sallai con una grande apertura. Ci mette grinta, impegno.

Chochev 5 - Spento, a dir poco. Gioca come vertice basso della mediana a due, ma non riesce ad essere incisivo. Spaesato.

Aleesami 5,5 - Su e giù sulla fascia, senza fermarsi mai. Troppa confusione in attacco, ma confeziona l'assist per Sallai. Tanta corsa ma poca concretezza. Dal 64' Pezzella 5,5 - Si impegna, ma non riesce ad incidere.

Diamanti 5 - L'unico capace di costruire qualcosa, col suo mancino delizioso, è lui. Poi però l'ingenuità dell'espulsione. E da uno con la sua esperienza non te l'aspetti.

Nestorovski 5,5 - Lotta, si batte, come al solito. Non trova la rete, nonostante cominci bene. Dall'83' Jajalo s.v.

Sallai 6 - Trova il primo gol in Serie A sfruttando bene un assist di Morganella. Poi, però, si vede troppo poco.