Le pagelle del Parma - Bene Baraye, Dezi top player
Frattali 6 - Arrivano poche conclusioni dalle sue parti, ma dà sicurezza al reparto difensivo.
Iacoponi 6 - Bene in fase offensiva, dove accompagna spesso e volentieri le folate del Parma, mentre dietro concede qualcosina soprattutto nel secondo tempo.
Di Cesare 6,5 - Tiene bene a bada Brighenti per tutti i 90 minuti. In mancanza di Lucarelli diventa lui il leader difensivo e non concede nulla.
Gagliolo 6,5 - Lotta contro un avversario difficile come Mokulu e riesce a tenerlo spesso lontano dalla porta.
Scaglia 6,5 - Nel primo tempo è bravo a mettere al centro un paio di cross che portano quasi al gol. Nella ripresa soffre un po', ma compie un salvataggio miracoloso all'ultimo minuto su Mokulu.
Barillà 6,5 - Sulla fascia sinistra quando scambia con Baraye crea azioni pericolose. Molto bene quando c'è da contenere, un po' meno in fase di costruzione. Dal 73' Corapi 6 - Entra bene in partita, mettendo ordine in mezzo al campo e recuperando un paio di palloni. Va anche vicino al gol con un bel tiro da fuori.
Munari 6,5 - Non crea molto gioco ma è fondamentale nel ruolo di diga davanti alla difesa.
Dezi 7,5 - Dà qualità al centrocampo del Parma: quando gioca palla al piede salta sempre l'uomo e crea azioni importanti, oltre a guadagnarsi il rigore decisivo. Bene anche in fase di ripiegamento.
Baraye 6,5 - Fa diventare matto Salviato con le sue accelerazioni sulla sinistra. È l'uomo più pericoloso del Parma. Si meriterebbe la gioia del gol, ma questa sera gli è mancata la precisione nel tiro. Dall'83' Lucarelli sv.
Calaiò 7 - Lotta su tutti i palloni, è spesso lontano dalla porta ma è bravissimo a trovare compagni smarcati e con la possibilità di andare al tiro. Ha dimostrato che qualunque attaccante arriverà dal mercato dovrà sudarsi la possibilità di giocare. Mette a segno su rigore il gol che vale il successo.
Nocciolini 6,5 - Punta poco l'uomo sulla propria fascia di competenza, ma si fa trovare pronto negli inserimenti, che lo portano in una occasione vicino alla segnatura. È bravo a rincorre il proprio uomo e aiutare molto in fase difensiva. Dal 57' Insigne 6 - Prova a rendersi pericoloso nei contropiedi che si procura il Parma nella ripresa, ma gli manca lo spunto finale.