Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perù - Guerrero una certezza, Florez inventa

Le pagelle del Perù - Guerrero una certezza, Florez inventaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
mercoledì 29 marzo 2017, 06:262017
di Pierpaolo Matrone
Perù-Uruguay 2-1

Gallese 6,5 - Poco impiegato durante quasi tutto il match, può poco sul gol di Sanchez e nel finale la traversae un paio di interventi sicuri salvano i suoi.

Corzo 6 - Fa della sovrapposizione il suo punto di forza, e si trova spessso con Carrillo ma tenta poche volte cross in area.

Rodriguez 6,5 - Contenere Suarez e Cavani si sa, è molto difficile. Questa sera buona prova per lui e il suo compagno di reparto, che hanno spinto i due attaccanti avversari ad arretrare spesso.

Araujo 6,5 - Sufficienza abbondante anche per lui, per il quale vale il discorso fatto per i Rodriguez: buona personalità e tanta grinta.

Trauco 5,5 - Si vede solamente a tratti dalla sua parte del campo, autore inoltre di numerosi falli.

Yotun 6 - Contenimento e tanta quantità, questo è quanto hanno offerto lui e Tapia alla propria compagine stasera, e anche qualche buona percussione offensiva.

Tapia 5,5 - Non la sufficienza piena per lui, reo di aver commesso molti falli che hanno spezzettato il gioco: probabilmente era il suo compito.

Carrillo 6 - Tanti buoni spunti dal suo lato del campo grazie anche alle sovrapposizioni di Corzo, ma non riesce ad incidere troppo nelle occasioni create dal Perù. (Dal 82' Polo s.v.)

Cueva 5,5 - Un solo tempo giocato per lui: lascia il terreno di gioco poco prima dell'intervallo per un problema muscolare. Non troppo esaltante fino alla sostituzione la sua partita. (Dal 45' Hurtado 6 - Meriterebbe qualcosa in più della sufficienza se avesse sfruttato le occasioni avute: molto propositivo ma ancora poco realizzatore)

Flores 7 - Stasera probabilmente il migliore dei suoi insieme a Guerrero: si vede sempre nelle azioni pericolose dei padroni di casa e sigla il decisivo gol del 2-1 finale. Serata certamente da ricordare per lui. (Dal 90' Aquino s.v.)

Guerrero 7 - Una certezza per i suoi: l'attaccante del Flamengo si propone di sponda e attacca la profondità, lotta col fisico su tutti i palloni e guadagna spesso preziosi falli. Sigla la rete del momentaneo 1-1. Un numero 9 di sicuro affidamento per Ricardo Garreca.