Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pisa - Grande prova dei neroazzurri, Masucci doppietta

Le pagelle del Pisa - Grande prova dei neroazzurri, Masucci doppiettaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 febbraio 2017, 17:302017
di Giovanni Cimino
Ascoli-Pisa 2-4

Ujkani 6 Sul secondo gol forse poteva fare qualcosa di più. Molto sicuro e attento nelle uscite.

Mannini 6,5 Il gol che vale il sorpasso, cambia la storia del pomeriggio e della gara. Si sacrifica al massimo per la squadra, anche in diverse posizioni.

Del Fabro 6,5 Buon lavoro contro la sua ex squadra. Deve tenere a bada lo scatenato Favilli e nonostante l'avvio shock riesce a riprendersi e blindare la sua zona di competenza.

Milanovic 6,5 Bene anche lui contro l'attacco marchigiano. Chiude i varchi, sopratutto sui frequenti traversoni bianconeri nella ripresa.

Longhi 6 Buon lavoro sulla fascia sinistra, abile nella doppia fase. Poi si sacrifica anche da centrale di difesa.

Verna 6,5 Gran ritmo impresso dalla mediana pisana, in particolare dopo lo svantaggio. Lui risponde presente per tutti i minuti in cui resta in campo. ( dall'86' Zammarini sv )

Di Tacchio 6 Acvvio shock con la palla persa che da il là alla rete del vantaggio marchigiano, poi recupera posizioni e metri in campo, svolgendo bene il suo lavoro.

Angiulli 6,5 Il gol è un premio ad una gara di qualità. Prende in mano il centrocampo dopo lo svantaggio, riesce a dare ritmo e intensità a tutta la squadra.

Masucci 7 Due gol da bomber di razza, che cambiano completamente la gara. Gran girata al volo sul terzo gol.

Manaj 6 Lavora e si sacrifica tantissimo al centro dell'area avversaria. Vorrebbe il gol, ma i compagni non riescono a trovare la palla buona per aiutarlo a sbloccarsi. Mette costantemente in apprensione Mengoni. (dal 61' Golubovic sv )

Gatto 6,5 Gran lavoro sulla sinistra, sopratutto nella parte centrale del primo tempo, quando è tra i più continui i martellanti al cospetto della traballante difesa marchigiana. Suo l'assist per il momentaneo 1-3. ( dal 75' Cani sv )