Le pagelle del PSG - Attacco devastante, Meunier ingenuo

Areola 6 - Non ha colpe sui gol subiti.
Meunier 6 - Molto bello il gol siglato nel primo tempo, decisamente evitabile l’intervento sul finire del match che porta al penalty per gli ospiti, ingenuità che potrebbe costare cara in altre circostanze.
Marquinhos 6 - Disputa una buona prestazione, sebbene permanga qualche dubbio sulle sue responsabilità in occasione del gol di Sankharé.
Kimpembe 6 - Si gode un pomeriggio di relax e porta a casa la sufficienza.
Berchiche 6.5 - Lo spagnolo macina chilometri sulla corsia sinistra e propizia il gol di Meunier con uno dei tanti cross confezionati dalla sua zona di competenza.
Verratti 6 - Il meno brillante fra i parigini, ma la squadra non ne risente minimamente. Dall’80’ Nkunku SV.
Rabiot 6.5 - Ha spazio per macinare gioco e in pochi tocchi riesce sempre a verticalizzare procurando seri danni alla fase difensiva avversaria. Lo Celso 6.5 - Mostra un po’ della sua qualità nei pochi minuti a disposizione.
Mbappé 7 - Altra grande gara dell’ex Monaco, che con una serie infinita di grandi accelerazioni, alle quali abbina anche una dose massiccia di qualità, mette in costante difficoltà la difesa avversaria.
Draxler 7.5 - C’è il suo zampino in buona parte dei gol messi a segno dal PSG questo pomeriggio. Talento cristallino, meriterebbe un posto fisso che solo il PSG non può garantirgli.
Neymar 8 - Semplicemente di un'altra categoria. Due gol e un assist per ribadire ancora la volta il suo immenso talento. La polemica con Cavani è già alle spalle.
Cavani 7.5 - Arriva sempre puntuale all’appuntamento con i numerosi suggerimenti dei suoi compagni e mette inevitabilmente anche la sua firma sul tabellino marcatori dell’incontro. Dal 61’ Di Maria 6 - Mezz’ora per provare a portare a casa una gioia personale, ma non ci riesce.