Le pagelle del Real Betis - Joaquin sempreverde, Sergio Leon un fattore
Adan 6 - Non può nulla sul gol, mentre per il resto della partita resta attento e non sbaglia nulla.
Barragan 6 - Non garantisce chissà che spinta, ma il suo merito sta nel tenere sempre a bada con successo Pione Sisto e la sua velocità.
Mandi 6,5 - Sempre importante il suo apporto sulle palle alte. E' aggressivo e difficilmente si fa superare.
Feddal 7 - Quasi invalicabile in fase difensiva, è lui a realizzare il gol decisivo trasformandosi in attacco. Un colpo di testa perfetto, una delle specialità della casa.
Durmisi 6 - Lui è il terzino di spinta. Guadagna spesso il fondo, anche se oggi i suoi cross non sono sempre pericolosi.
Javi Garcia 5,5 - Oggi si vede poco, troppo poco. Non ha tante difficoltà ad interdire, ma non è presente quando c'è da attaccare.
Guardado 7 - Non segna, ma ci va vicino. Si rende più volte insidioso nella difesa avversaria con i suoi inserimenti a gran velocità Suo l'assist per la rete di Feddal.
Joaquin 6,5 - A trentasei anni suonati quella fascia, che è la sua casa da quasi trenta, la macina come se fosse nulla. Anzi, come se di anni ne avesse venti. Dall'86' Narvaez s.v.
Camarasa 5,5 - L'unico del reparto offensivo a non incidere davvero su questa partita. Non ha il piglio giusto per la maggior parte del tempo.
Francis 6 - Non regala nessuna giocata eccezionale, ma gioca con diligenza sulla sua corsia di competenza. Dal 67' Tello 6 - Entra con l'atteggiamento giusto e dà il suo contributo alla causa.
Sergio Leon 7,5 - Il migliore in campo, un fattore. Regge da solo il peso dell'attacco e riesce ad eludere la gabbia costruitagli dai centrali avversari svariando su tutto il fronte offensivo. Il gol è meritatissimo. Dall'81' Sanabria s.v.