Le pagelle del Siviglia - Banega ci prova, disastro N'Zonzi
Rico 6 - Poco può fare sul primo gol di Carrasco, qualcosa di più era lecito attendersi sul diagonale di Griezmann che gli passa tra le gambe. Bravo su Vietto.
Mercado 6 - Ottimo primo tempo, nel quale salva un paio di volte la sua difesa. Scende il rendimento nella ripresa quando gli attacchi dei Colchoneros si fanno più insistenti. (Dal 77' Krohn-Dehli sv).
Carriço 5,5 - Qualche indecisione che, soprattutto nella ripresa, non contribuisce alla serenità del reparto.
Lenglet 5,5 - Prova a metterla sul fisico, ma alla lunga perde il duello con gli attaccanti avversari.
Carole 5,5 - Primo tempo in serenità, poi soffre il tandem Vrsaljko-Koke.
Banega 5,5 - Apprezzabile il tentativo di illuminare con verticalizzazioni anche repentine. Purtroppo per lui, non sempre viene compreso.
N'Zonzi 4,5 - Macchia una prova già non brillante con quel tocco superficiale che apre a Carrasco l'autostrada dello 0-1.
Jesus Navas 5 - Non trova quasi mai spazio per le sue sortite sulla fascia se non nel finale di gara a risultato già compromesso.
Vazquez 5 - Traccheggia col pallone perdendo spesso un tempo di gioco. Arginato senza troppi affanni dagli uomini del Cholo.
Sarabia 5,5 - Sfiora il gol con un tiro quasi senza pretese che grazie a una deviazione di Savic picchia sul palo con Oblak sorpreso. Per il resto, poco costrutto. (Dal 58' J. Correa 6 - Entra in campo con la voglia di spaccare il mondo e si rivela un'arma interessante grazie a guizzi e serpentine).
Muriel 5 - Non bene l'ex Samp, costretto spesso a giocare spalle alla porta: una modalità che gli piace poco. Ha uno spunto, ma trova Gabi a murarlo. (Dal 68' Ben Yedder 5 - Qualche spunto, poca roba. Anche lui soffocato dalla morsa dei Colchoneros).