Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Muriel delude, Rico compie due miracoli

Le pagelle del Siviglia - Muriel delude, Rico compie due miracoli TUTTO mercato WEB
domenica 27 agosto 2017, 23:022017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Getafe-Siviglia 0-1

Rico 7 – Due parate incredibili che salvano il risultato. I tre punti arrivano anche grazie a lui, con uscite sicure e che allontanano costantemente il pericolo.

Mercado 6.5 – Partita dai due volti per l’esterno del Siviglia. Bene quando va in avanti: trova l’assist vincente ed è una spina nel fianco nella difesa del Getafe. Male in difesa, dove lascia troppo spazio.

Kjaer 6.5 – Partita di sacrificio per il centrale danese. Di testa non lascia passare nulla, è sempre attento e non si fa mai sorprendere.

Pareja 6 – Partita sufficiente per il centrale di difesa. Ha poco lavoro da svolgere e non soffre quasi mai le accelerazioni. Bene in chiusura, gioca più di esperienza. (Dal 45’ Lenglet 6 – Compie un buon lavoro in copertura, non rischiando mai e scegliendo sempre la giocata semplice ed efficace.)

Escudero 5.5 - In avanti si vede poco, anche perché deve coprire le avanzate di Nolito. Nel primo tempo soffre molto, anche nella ripresa non riesce mai ad imporre il proprio gioco.

Guido Pizarro 7 – Ottima partita per il centrocampista del Siviglia, che intercetta tutti i palloni che passano dalle sue parti. Anche di testa è una presenza costante, si carica la squadra sulle spalle nel momento di difficoltà.

Navas J. 6 – Quando accende la luce illumina il gioco, ma lo fa a momenti alterni. Non trova mai la giocata giusta e spesso si perde nei vari ricami.

Ganso 7 – Una partita in chiaroscuro, non riesce quasi mai ad imporre la sua fisicità. Soffre molto la linea alta del Getafe, ma nel finale trova un goal pazzesco che vale tre punti.

Krohn-Dehli 6.5 – Inizia bene, cercando sempre la verticalizzazione. Tanti suggerimenti, ma spesso predica nel deserto. Nel secondo tempo cala moltissimo, uscendo pian piano dall’azione. (Dal 69’ Sarabia 5.5 – Non entra bene in campo, prendendo subito un’ammonizione. Spesso si perde in dribbling inutili.)

Nolito 6 – Qualche occasione in area avversaria, ma niente di più. Spesso prova la giocata, ma viene chiuso molto bene dalla difesa di casa. Una prestazione da rivedere.

Ben Yedder 5 – Una partita passata a sgomitare e a sbagliare buone occasioni. Gli arrivano pochi palloni, ma non ha la lucidità necessaria per poter trovare il goal. (Dal 64’ Muriel 5 – Pochissime occasioni sui piedi, ma una la spreca in modo clamoroso. Poteva chiudere il match, ma sbaglia dalla sua posizione preferita.)